Siamo diretti verso la luce, la pace e la serenità

luce

Ogni essere umano è elemento e conduttore elettrico, costituito per la maggior parte di acqua.

Abbiamo: 1) un polo positivo costituito da sentimenti ed emozioni positive: amore, comprensione, serenità, gioia. 2) un polo negativo costituito da sentimenti ed emozioni negative: odio, vendetta, rancore , rabbia. 3) un polo neutro rappresentato dall’indifferenza.

Ciò che osserviamo, qualunque cosa,  crea uno stimolo interiore che fa affiorare un qualcosa che era dormiente e che emerge,  oppure si comporta come elemento esterno o integratore che viene accolto e si integra con gli elementi base già presenti.

Se una persona è in prevalenza malvagia per sua natura,  lo stimolo andrà a pescare e far emergere il peggio che la persona malvagia ha dentro dormiente e che esce fuori e si manifesta con pensieri e azioni ancor più malvagi. Se invece lo stimolo si comporta come integratore esterno andrà a completare in modo ancor più crudele e raffinato una malvagità già esistente. Il polo neutro fungerà da tendenza ad ignorare tutto ciò che non è cibo o alimento che accresce la malvagità.

Infatti, in gergo si dice che gli “oscuri” si nutrono di vibrazioni basse o stimoli primordiali della cattiveria.

Stessa cosa per chi ha prevalenza di energia positiva. Che ha un’indole buona, è attratto da ciò che le consente di dare il meglio di sé, con pensieri e azioni  benefiche per sé stesso e per gli altri e ciò che considera integratore è ogni elemento che aumenta la conoscenza e la consapevolezza orientata all’amore incondizionato. Il polo neutro è rappresentato dalla indifferenza a ciò che non lo interessa e non lo nutre

Ovviamente ci sono anche individui che hanno polo positivo e polo  negativo in equilibrio.  E quindi hanno un comportamento di cattiveria o di bontà a seconda della loro interpretazione dello stimolo che va all’interno o che integra dall’esterno.

A questa prima analisi di base dobbiamo integrare le variazioni che intervengono nelle relazioni tra i soggetti.

I malvagi puntano ad ottenere due cose: creare altri malvagi per nutrire la loro formazione o schiera e creare soggetti succubi con vibrazioni basse:  paura, rancore depressione, mancanza di autostima, passività, stanchezza, mancanza di entusiasmo, apatia,  per avere sempre il loro nutrimento.

Perché dico siamo diretti verso la luce, la pace e la serenità? Perché se riflettiamo, siamo in grado di vedere la traiettoria che tutti gli esseri umani nel mondo stanno percorrendo. La maggioranza degli esseri umani è diretta ed attratta dalla luce e dal bene perché è già predisposta in questo modo.

In pratica, anche senza fare azioni eclatanti, semplicemente non accogliendo provocazioni negative, mantenendo la calma e utilizzando il polo neutro per isolarsi o respingere con l’indifferenza le negatività, abbiamo già vinto. Inoltre, il male o la malvagità meno si nutre e più si atrofizza, come una pianta a cui viene a mancare l’acqua: si secca e muore.

I cosiddetti “risvegliati” sono coloro che, per esperienze vissute, in questa e in precedenti vite, hanno scoperto i loro doni positivi interiori. Per “attrazione”, si  relazionano con altri loro simili con i quali si manifesta una sorta di intuitivo “riconoscimento”.

Ogni “risvegliato”, nel proprio percorso di vita, alimenta ed incrementa gli stimoli positivi di Amore, Comprensione, Saggezza, Allegria e Consapevolezza, in tutta quella massa o maggioranza che comunque è già predisposta ad accogliere il “risveglio”.

La missione dei “risvegliati” non ha la finalità di far diventare capi o guide, ma di illuminare un dettaglio, una traiettoria, un percorso o un’area in ombra, per consentire che anche altri possano vederci chiaro. Molte volte questa cosa viene esercitata dai “risvegliati” in modo spontaneo e involontario. Per cui il “risvegliato” punta il suo faro di luce su un qualcosa senza sapere di essere la fonte della luce.  

Coloro che hanno la presunzione di governare le masse, hanno un paradigma obsoleto, nel quale esiste una minoranza che comanda una maggioranza che ubbidisce.

Per mantenere in piedi ancora per un po’ questo paradigma obsoleto e prolungare la loro esistenza, cercano di incattivire e soprattutto di impaurire. Ma sono stupidi perché non tengono conto che è assolutamente logico, naturale e profondamente umano che la loro presuntuosa élite si atrofizzi e si estingua.

E’ solo una questione di tempo, siamo tutti diretti verso la nostra evoluzione, siamo tutti diretti verso la quarta e la quinta dimensione. Tutti nel mondo, stiamo predisponendo la variazione del nostro DNA che aiuterà in nostro corpo, che è materia, ad avere armonia con la nostra parte divina e spirituale.

La terra sta emettendo una vibrazione sempre più alta, che  ci induce ad avere delle vibrazioni alte. Il sole mai come ora, sta irradiando energia benefica e curativa, su tutto ciò che vive sulla terra.

Siamo già in armonia con l’Universo e chi si oppone rimane indietro ed escluso da questo grande e straordinario cambiamento. Vi voglio bene, buona vita a tutti.  Giannina Demelas

Siamo diretti verso la luce, la pace e la serenitàultima modifica: 2024-10-08T18:22:04+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.