Nicolai Lilin – È la fine di Zelenskij?
Nicolai Lilin ci descrive uno scenario geopolitico che riguarda le operazioni portate avanti dall’Occidente, e le iniziativa che, in contrapposizione, stanno sorgendo in Oriente.
Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=4UhtuN_ZLE4&t=1396s
By https://www.youtube.com/@nicolai_lilin
Commento: L’ Europa geograficamente, storicamente e culturalmente non ha niente da spartire con gli USA. Chi ragiona in modo logico non ha alcuna difficoltà a concepire una EURASIA che ha delle buone sintonie interne.
Ma c’è di più: il mare, non divide ma unisce, perciò l’ area europea sul mare Mediterraneo ha una grande potenzialità di dialogo e di buoni rapporti economici e culturali con il Paesi del Nord Africa e del Medio Oriente che si affacciano al Mediterraneo.
Diciamoci le cose come stanno: gli USA hanno sempre avuto paura di questo scenario e hanno ragione perché secondo me sarà l’EURASIA e ricacciare gli USA nei propri confini e farsi finalmente i cazzi propri , in casa loro e lasciare in pace gli altri Popoli Euroasiatici.
E tutto questo con la complicità, l’aiuto e il benestare dai Paesi emergenti Africani e soprattutto dei mondo Arabo e del Medio Oriente che hanno tutto l’interesse di togliersi dalle scatole una volta per tutte gli USA e inibire la parte idiota e fanatica di Israele. Giannina Demelas