Nicolai Lilin – È la fine di Zelenskij?

zelesk

Nicolai Lilin ci descrive uno scenario geopolitico che riguarda le operazioni portate avanti dall’Occidente, e le iniziativa che, in contrapposizione,  stanno sorgendo in Oriente.

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=4UhtuN_ZLE4&t=1396s

By https://www.youtube.com/@nicolai_lilin

Commento: L’ Europa geograficamente, storicamente e culturalmente non ha niente da spartire con gli USA. Chi ragiona in modo logico non ha alcuna difficoltà a concepire una EURASIA che ha delle buone sintonie interne.

Ma c’è di più: il mare, non divide ma unisce, perciò l’ area europea sul mare Mediterraneo ha una grande potenzialità di dialogo e di buoni rapporti economici e culturali con il Paesi del Nord Africa e del Medio Oriente che si affacciano al Mediterraneo.

Diciamoci le cose come stanno: gli USA hanno sempre avuto paura di questo scenario e hanno ragione perché secondo me sarà l’EURASIA e ricacciare gli USA nei propri confini e farsi finalmente i cazzi propri , in casa loro e lasciare in pace gli altri Popoli Euroasiatici.

E tutto questo con la complicità, l’aiuto e il benestare dai Paesi emergenti Africani e soprattutto dei mondo Arabo e del Medio Oriente che hanno tutto l’interesse di togliersi dalle scatole una volta per tutte gli USA e inibire la parte idiota e fanatica di Israele. Giannina Demelas

Nicolai Lilin – È la fine di Zelenskij?ultima modifica: 2024-10-10T14:14:50+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.