Io – Sola sulla Terra [2019] Film completo ita

Io – Sola sulla Terra [2019] streaming ita , Io – Sola sulla Terra [2019] Film completo ita, Guarda Io – Sola sulla Terra [2019] Film Completo in italiano , Io – Sola sulla Terra [2019] Film streaming completo ita ,

Io – Sola sulla Terra – IO – [2019] – film completo ITA – streaming ita – italiano – gratis – alta definizione – Scaricare – Guarda – Vedere – netflix – il genio dello – disney – cineblog – Film da vedere – cb01 – cineblog01 – youtube – senza limiti – Film per tutti – tanti film – torrent – programmazione – roma – cinema – trama – uci cinema – milano – trailer


Io – Sola sulla Terra [2019] Film completo italiano

Io - Sola sulla Terra Streaming ita

TITULO ORIGINAL : IO

DATA USCITA : 2019-01-18

GENERE : History, Adventure, Comedy, Family , action, Documentary

popolaritĂ  : 12.557 voto

Io - Sola sulla Terra Film completo ita

[ 1080P | 720P | 360P | HD ]


Io – Sola sulla Terra [2019] Streaming ITA

Io - Sola sulla Terra Streaming sub ita

Scaricare Io - Sola sulla Terra Film ita

TRAMA ~ Scaricare Io – Sola sulla Terra [2019] Film Streaming Completo in italiano

• Sam, una giovane scienziata sopravvissuta in una Terra postapocalittica, cerca di scoprire come gli esseri umani possano adattarsi e sopravvivere sul pianeta anziché abbandonarlo. Quando l’ultimo shuttle è in procinto di partire alla volta di una colonia lontana, la determinazione di Sam viene messa in crisi dall’arrivo di un altro sopravvissuto, Micah. A questo punto deve decidere se lasciare la Terra insieme a lui per raggiungere gli altri superstiti e iniziare una nuova vita, oppure restare e lottare per la sopravvivenza sulla Terra.


Recensioni degli utenti


Io – Sola sulla Terra [2019] Film completo itaultima modifica: 2020-07-26T13:19:27+02:00da michealstone