La sera leoni, la mattina….

 

La nottata di ieri è stata mooolto lunga, non pensate male, sono pur sempre un angioletto, ho sofferto d’insonnia, sapevo da lì a qualche ora la pacchia ” da ferie” sarebbe finita, sarei tornata al lavoro, soprattutto avevo un bisogno infinito di dormire… dopo aver testato mille rimedi senza alcun risultato, sono riuscita ad addormentarmi

Quattro ore dopo la sveglia suona, mi alzo stranamente riposata e fresca come una rosa, peccato, la mia testa fosse rimasta in  modalità VACANZA

Mi metto in auto e parto, ad una certa, mi suona il telefono, rispondo senza vedere chi è,  ‘‘Ely dove cxxxo sei?’’ era il capo, alla faccia del Buongiorno… ‘‘Sto arrivando ho trovato traffico’’ neanche finito di raccontare la scusa davanti a me vedo questo cartello…

 

 Mare

 

Come cavolo sono finita qui, non lo so nemmeno io… non ho alternative prendo la prima uscita, non potendo fare inversione a U (anche se mi sarebbe piaciuto molto fare una scena stile Fast & Furious)  torno indietro, in meno di venti minuti ero già al lavoro… beh si lo ammetto ho il piedino pesante alla faccia di chi dice le donne alla guida sono un pericolo costante 

Fortuna che il capo, probabilmente stanco di aspettarmi mi ha mandato una mail con il resoconto delle cose da fare e quindi la lavata di capo me la sono risparmiata per ora…

 Buon inizio di settimana a tutti, specie a me, ne ho un gran bisogno!!

Sono ben accetti suggerimenti su come farsi venire la voglia di lavorare

PS: Avrei voluto condividere il mio stato d’animo di oggi tramite una canzone che mi gira in testa da stamattina, L’ESTATE ADDOSSO di Jovanotti – non so come si fa ad inserire un contenuto video, mi ci è voluto parecchio tempo per capire come creare un blog… Io e la tecnologia siamo due estranei… questa è un’altra storia…

Pollon

 

CANZONE DI OGGI

La sera leoni, la mattina….ultima modifica: 2016-08-22T15:58:52+02:00da angiolettadgl5