Un Disastro In Cucina

Grazie al Digitale Terrestre molti anni fa scoprii infiniti canali a tema sul cibo

Ero ipnotizzata anzi drogata da tutte quelle  preparazioni solo a guardarle mi facevano voglia di attraversare lo schermo e divorarle

Così un giorno decisi di passare all’azione, ebbi almeno l’accortezza di sperimentare fra le mura domestiche, fu un totale disastro capii era meglio continuare a preparare piatti semplici personalizzandoli secondo i miei gusti sopratutto dando libero sfogo all’assaggio (mi riesce molto meglio) e alla condivisione

I piatti scenografici sono belli da vedere ma poi? Alcuni sono anche buoni se ben preparati, per carità, per il mio appetito ce ne vogliono come minimo tre piatti abbondanti 🙂

Sono una di sostanza, a tavola mi piace mangiare e bere bene e sinceramente non vado daccordo con chi vanta doti culinarie che non ha ma sopratutto chi veste i panni del critico enogastronomico di turno, non metto in dubbio la qualità del prodotto e la buona riuscita del piatto, dettagliare per filo e per segno la preparazione, la provrnienza del prodotto, dall’inizio alla fine del pasto, mi fai passare l’appetito Tu pensi a fine cena mi ricordi ciò che hai detto?

Se fossi interessata a migliorare le mie doti culinarie, m’iscriverei ad un corso teorico pratico, almeno avrei dei risultati, dato così non è ”Chiudi quel forno e mangia” grazie ☺

Se poi con la cucina mi si vuole conquistare, dato molti uomini sono dei cuochi provetti, piatti semplici, senza troppe pretese, non sarebbe male se presentati in stile  9 settimane e 1/2

Data l’ora una spaghettata ve la offro volentieri, non dimenticate di portare da bere

Preferite vestire i panni del cuoco o dell’ospite?

 

Un Disastro In Cucinaultima modifica: 2016-08-23T01:33:32+02:00da angiolettadgl5