ARBRE MAGIQUE

L’argomento non è il Natale, potete riprendere fiato, per me manca ancora molto, alcune conoscenze stanno già facendo la lista regali O_O

E allora perché quel titolo? Aspettate un attimo e ci arrivo 🙂 Quanta fretta ma dove corri dove vai… Eh noo e anche qui Pollon Jukebox noooo, mi auto elimino 🙂

Guido un’utilitaria classica,  (in precedenza ne avevo un’altra di cui parlerò in un prossimo post, quella macchina se lo merita, è e resterà sempre il mio primo e unico grande amore) quella che vedete più spesso, si proprio quella, ho detto utilitaria NON Suv di colore bianco e spesso e volentieri mi capita di parcheggiarla vicino ad altre uguali e di non ricordarmi dove l’ho parcheggiata (inutile segnarsi il numero o il piano del parcheggio sul telefono  non la trovo e basta, ci sarà un motivo per cui mi chiamo Pollon 🙂 ) Ho dovuto personalizzarla per cercare d’individuarla oltre ad entrare col posteriore all’interno del rettangolo bianco o azzurro, così mi è anche più comodo uscire, sono sempre di fretta 🙂

A parte il deodorante dà il titolo al post ed un unico peluche di cui sono gelosa (ricevuto in regalo da un amico in un mio momento “peso” anni fa) sopra al cruscotto ci sono le spighe di grano Si, avete letto bene, mi ricordano il luogo in aperta campagna in cui vado a fare jogging e sinceramente m’invogliano ad allenarmi anche quando vorrei solo starmene a casa sul divano a leggere un libro o guardare un film 🙂

Ieri nonostante i quasi sette giorni trascorsi in stile “Una notte da Leoni” mi sono imposta a riprendere l’attività fisica e oltre a rifarmi gli occhi grazie ai bei maschietti indossavano solo i pantaloncini, ho visto un paio di agricoltori raccogliere le pannocchie tramite gli appositi macchinari, poco più avanti sul ciglio della strada ce n’erano un paio prive di chicchi, così ho pensato di aggiungerle come abbellimento assieme alle spighe si sentono meno sole 🙂

images (1)

Le raccolgo, mi alzo tutta felice sto per proseguire l’allenamento quando vedo un ragazzo fermo in disparte mi fissa sorridendo, mi sono presa un bello spavento e ho fatto un salto in alto da Olimpiadi,  continuava imperterrito a guardarmi e a sorridere mi è venuto spontaneo dirgli

POLLON: ”Mi piace la pannocchia e allora?” ero un po’ indispettita, lo ammetto

SCONOSCIUTO: ”E allora… possiamo andare a prenderci un caffè”

Caro ”voyeurista” nel complesso avevi il tuo perchè, fra tutte le cose che potevi dire data la situazione e l’orario, te ne esci con un caffè? Giocatela sul cibo, un’insalata (è triste – però se ci vuoi provare) meglio ancora una grigliata, avrei potuto anche accettare e invece… gli ho sorriso e ho ripreso l’allenamento ridendo di gusto incredula di quanto appena successo, ciò mi ha divertita di più sono stati gli sguardi  delle persone che incrociavo, erano da incorniciare 😀

Come avete personalizzato il vostro secondo biglietto da visita? Lo sapete che lo è, magari non volete ammetterlo, conta 🙂 Rispecchia la personalità e le abitudini di chi la possiede…

ARBRE MAGIQUEultima modifica: 2016-08-25T14:30:04+02:00da angiolettadgl5