Quando ti serve un Idraulico a Milano e non sai chi chiamare!

IDRAULICO-MILANO-ECONOMICO[1]

La maggior parte degli italiani ha dovuto soggiornare più volte a Milano (motivi di studio, di lavoro, di salute, ecc…).

In base alla frequenza e alla lunghezza dei soggiorni esistono diverse possibilità di alloggio: dal b&b, all’Hotel, agli appartamenti da affittare tutto l’anno.

Ovviamente sul lungo termine, la soluzione più economica risulta essere quella dell’appartamento da affittare tutto l’anno. Come contro ha solo una problematica: qualsiasi problema abbia la casa da quanto la si prende in affitto, riguarda te!

Ed è così che mi sono ritrovato ad aver affittato un appartamento (ovviamente non al centro di Milano, anzi… molto in periferia…) e, dopo solo 12 giorni mi trovo a dover affrontare una prima problematica: l’acqua calda non va!

Non essendo nato li e nemmeno nei paraggi, non avevo un contatto di fiducia a chi rivolgermi e così ho fatto la mia bella ricerca su google “idraulico milano”.

Devo essere onesto, anche in questo caso sono stato fortunatissimo, perchè ho trovato un idraulico a Milano dai prezzi onesti, professionale  e cortese.

Alla fine si strattava di un sensore che non andava: riparazione in 20 minuti, pezzo costo 10 euro (avete capito bene), lavoro compreso l’usciata 70 euro….

Alla prossiam (dis)avventura 😉

Quando ti serve un Idraulico a Milano e non sai chi chiamare!ultima modifica: 2019-07-01T06:56:43+02:00da AngyNews

Related posts