Echi d’Amore

universo-amore

Nel silenzio della notte, sussurro il tuo nome,
E come un’eco, ritorna a me, in una melodia che risuona.
Nel tuo sguardo, vedo un universo intero,
Stelle che brillano, in un cielo di amore eterno.

Il tuo tocco, leggero come il soffio del vento,
Mi solleva, mi trasporta, oltre il firmamento.
Le tue parole, dolci e sincere,
Sono la melodia che il mio cuore vuole sentire.

Nel tuo abbraccio, trovo la mia casa,
Un rifugio sicuro, dove l’amore non passa.
Nel tuo bacio, sento la passione ardere,
Un fuoco eterno, che non smette mai di scaldare.

Ogni giorno con te, è un dono prezioso,
Un momento d’amore, un ricordo luminoso.
Nell’eco del tuo amore, trovo la mia felicità,
E in ogni battito del mio cuore, risuona la tua eternità.

Echi d’Amoreultima modifica: 2023-05-09T19:02:40+02:00da anima_poesie

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.