Oceano d’Amore

amore-oceano-sguardi

Ogni sguardo tuo è un’onda,
Che solca l’oceano del mio cuore,
Risveglia i miei sogni sommersi,
Nel profondo abisso d’amore.

Ogni tuo sorriso è un faro,
Che illumina le mie notti tempestose,
Un raggio di luna tra le nuvole,
Nel buio dell’anima mia.

Ogni tuo tocco è una brezza,
Che accarezza la mia pelle come seta,
Disegna promesse sulla mia pelle,
Nel vento del nostro amore.

Ogni tuo bacio è una marea,
Che travolge i miei sensi,
Ricama ricordi sulle mie labbra,
Nell’oceano infinito d’amore.

Oceano d’Amoreultima modifica: 2023-05-09T18:46:57+02:00da anima_poesie

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.