LISTA ANIME

.0-9

 


A

 


B

 


C

 


D

 


E

 


F


Food Wars – Shokugeki no Souma Sub ITA
Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superarlo. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce a diplomarsi.


Food Wars 2 – Shokugeki no Souma 2 Sub ITA
Seconda stagione di Food Wars – Shokugeki no Souma.

 


Food Wars 3 – Shokugeki no Souma 3 Sub ITA
Terza stagione di Food Wars – Shokugeki no Souma.

 


Food Wars 3 Parte 2 – Shokugeki no Souma 3 Parte 2 Sub ITA
Seconda parte della terza stagione di Food Wars – Shokugeki no Souma.

 


Food Wars 4 – Shokugeki no Souma 4 Sub ITA
Quarta stagione di Food Wars – Shokugeki no Souma.

 


Food Wars 5 – Shokugeki no Souma 5 Sub ITA
Quinta stagione di Food Wars – Shokugeki no Souma.

 


G

 


H


Haikyuu!! Sub ITA
Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, Shouyou Hinata si pone come l’obbiettivo di diventare “Il piccolo Gigante” di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola, affronta un torneo ma deve inchinarsi di fronte a una squadra formidabile guidata da Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita, Hinata continua a praticare la pallavolo anche alle superiori, dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama…


Haikyuu!! 2 Sub ITA
Seconda stagione di Haikyuu!!

 


Haikyuu!! 3 Sub ITA
Terza stagione di Haikyuu!!

 


Haikyuu!! Ryku VS Kuu Sub ITA
Partita tra Riku e Kuu.

 


Haikyuu!! 4 Sub ITA
Quarta stagione di Haikyuu!!

 


I

 


J

Jujutsu Kaisen Sub ITA
Yuuji è un genio nella corsa, ma non ha nessun interesse a correre in cerchio su una pista. È felicissimo di far parte del club di ricerche sull’occulto, ma anche se ne fa parte solo per gioco le cose si fanno serie quando uno spirito vero si palesa a scuola. La vita si farà davvero strana alla Sugiwasa Town High School!

 


K

 


Kimetsu no Yaiba Sub ITA
Tanjiro è il primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, visita un’altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, ad attenderlo ci sarà una tragedia.


Kaguya-sama: Love is War Sub ITA
Miyuki Shirogane dirige il consiglio studentesco della Shuichiin Academy, aiutato da Kaguya Shinomiya che fa da vice. I due vengono reputati come la coppia perfetta nonostante non ci sia nessuna relazione amorosa tra loro. La verità però è che entrambi provano qualcosa l’uno per l’altra ma, essendo confessarsi un segno di debolezza, nessuno dei due ha intenzione di farlo!


Kaguya-sama: Love is War 2 Sub ITA
Seconda stagione di Kaguya-sama: Love is War.

 


L

 


M

 


N

 


O

Oregairu Sub ITA
Hikigaya Hachiman ha una visione distorta della vita, senza amici nè ragazza. Disprezza i suoi compagni di classe e non ha nessun sogno. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato, il quale è frequentato da Yukino Yukinoshita, la ragazza più carina della scuola.


Oregairu 2 Sub ITA
Seconda stagione di Oregairu.

 


Oregairu 3 Sub ITA
Terza stagione di Oregairu.

 


P

 

 


Q

 


R


Re:Zero Sub ITA
Di ritorno da un conbini Subaru Natsuki viene catapultato in un altro mondo. Qui viene aggredito, ma una ragazza dai capelli d’argento lo salva. Subaru cercherà di ricambiare il favore ma vengono attaccati di nuovo e uccisi. Subaru si risveglia quindi nello stesso posto in cui si è ritrovato in questo nuovo mondo per la prima volta, capendo di possedere l’abilità di riavvolgere il tempo quando muore. Ora il suo scopo è di salvare quella ragazza dal tragico destino!


Re:Zero 2 Sub ITA
Seconda stagione di Re:Zero.

 


S

 


T


Tate no Yuusha no Nariagari Sub ITA
Naofumi Iwatani è un otaku che improvvisamente viene evocato in un universo parallelo. Scopre di essere uno dei quattro eroi in possesso delle armi leggendarie, i quali hanno il compito di salvare il mondo dalla distruzione. Naofumi è il più debole, e si ritrova quindi solo e tradito. Ora Naofumi deve risorgere, diventare un vero eroe e salvare il mondo.


The Irregular at Magic High School 2 Sub ITA
Seconda stagione di The Irregular at Magic High School.

 


The Promised Nerverland Sub ITA
Emma e i suoi amici vivono una vita tranquilla nell’orfanotrofio in cui sono cresciuti: sebbene le regole siano dure, la loro custode li tratta con gentilezza. Ma perché ai bambini è assolutamente proibito lasciare quel luogo?


The Quintessential Quintuplets Sub ITA
Fuutarou Uesugi è uno studente dagli ottimi voti ma povero e asociale. Un giorno conosce Itsuki Nakano, una studentessa appena trasferitasi. I due litigano ma quando Fuutarou scopre di doverle fare da tutor, cerca di migliorare i rapporti con lei. Al contempo scopre che deve tutorare altre quattro ragazze, tutte sorelle gemelle di lei…


The Quintessential Quintuplets 2 Sub ITA
Seconda stagione di The Quintessential Quintuplets.

 


The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai Sub ITA
I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l’unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l’intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.


The Seven Deadly Sins 2 – Nanatsu no Taizai 2 Sub ITA
Seconda stagione di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai.

 


The Seven Deadly Sins 3 – Nanatsu no Taizai 3 Sub ITA
Terza stagione di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai.

 


Tower of God (Kami no Tou) Sub ITA
Che cosa desideri? Fortuna? Gloria? Potere? Vendetta? O qualcosa che vada oltre tutto questo? Qualunque cosa desideri, è lì che si trova.

 


U

 


V

 


W

 


X

 


Y


Z

LISTA ANIMEultima modifica: 2018-10-07T10:29:16+02:00da AiiDen