Vampire Knight Guilty

vampire-knight-guilty

Vampire Knight Guilty. Kiryu Zero, Yuki Cross e Kuran Kaname

Titolo Originale: Vampire Knight Guilty
Autore: Matsuri Hino
Data di Uscita: 2008
Genere:Azione,Fantasy,Soprannaturale, Vampiri, Shojo, Romantico
Episodi: 13 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

Trama: [seconda serie di Vampire Knight] Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra: la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un’élite di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due “Guardian”, Yuki Cross, la protagonista, e Zero Kiryu. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi. Yuuki ben presto, attanagliata dai dubbi sul suo passato e da visioni sanguinose scopre che Kaname Kuran, il capo della Night Class, le nasconde un segreto…

 

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

Episodio 13

 

 

PRIMA SERIE – VAMPIRE KNIGHT

 

 

 

Vampire Knight Guiltyultima modifica: 2017-09-19T18:52:54+02:00da AleKuroNeko

28 thoughts on “Vampire Knight Guilty

      1. AleKuroNeko Post author

        Beh di notte è l’orario che prediligo per vedere le puntate degli anime che seguo anche perchè normalmente è proprio di notte che vengono messe online.

        Reply
  1. alessia

    Peccato che la stagione annunciata molti anni fa di Vampire Knight Destiny non sia più uscita come anime, sarebbe stato bello vederla

    Reply
  2. Sibyl

    Gli unici episodi che partono sono il 3 il 9 e il 12. Tutti gli altri, come per il 7 della prima stagione, non vanno né in streaming né in download. Mi spiego meglio, la pagina very stream si apre ma gli episodi non partono in nessuno dei due modi. Tutti gli altri li ho visti e scaricati, ho provato più volte ogni singolo episodio ma niente.. 🙁

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.