Versailles no Bara: nuovi progetti in corso per Oscar François de Jarjayes!

Lady-Oscar

Lady Oscar, anime cult multi-generazionale.

Oscar François de Jarjayes, meglio nota semplicemente come Lady Oscar, starebbe per far ritorno sulle scene almeno in Giappone. L’amatissima Oscar infatti sarà la protagonista indiscussa di un doppio progetto made in Japan : “Shiritsu BeruBara Academy ~Versailles no Bara Re*imagination~ “. Un duplice adattamento per il cinema e un videogioco, in occasione del 45° anniversario dell’opera. Ad annunciare il tutto è stata la compagnia nipponica Otomate, specializzata in giochi di stampo romantico per un pubblico femminile, in occasione dell’evento, 10th Anniversary Otomate Party 2017, in cui è stato presentato anche il primo video promozionale del progetto. Non si hanno ancora altre notizie concrete quindi non ci resta che attendere!

 

 

 

Il testo nel video:

BeruBara Academy: Rose of Versailles Re*imagination

Otomate presenta... un opera per il 45° anniversario della Rosa di Versailles...

Per quel capolavoro... Si alza ora il sipario su un nuovo palco.
Con la supervisione della Riyoko Ikeda Production

Soggetto originale: Riyoko Ikeda
Collaborazione: Power Ambitious
Regia: Momoko Terashima
Illustrazioni: Mozu Totsuko
Editor: Chiharu Tōno

Gioco e adattamento cinematografico in lavorazione simultanea.

 

 

Versailles no Bara: nuovi progetti in corso per Oscar François de Jarjayes!ultima modifica: 2017-09-25T22:27:20+02:00da AleKuroNeko

18 thoughts on “Versailles no Bara: nuovi progetti in corso per Oscar François de Jarjayes!

  1. DaniShiroNeko

    La disegnatrice Ikeda è specializzata in dramma storici. Ha inciso un cd come soprano Parfums Musicaux de Versailles in cui interpreta arie settecentesche, alcune composte da Maria Antonietta stessa.

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      In cosa fosse specializzata la Ikeda non lo sapevo però posso dirti che questo è uno di quei casi in cui la trasposizione animata riscuote più successo del manga che l’ha originata!!

      Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.