Citrus – Aspettando gennaio 2018 godiamoci il pv dello strepitoso yuri scritto da Saburo Uta

citrus-visual

Citrus di Saburo Uta.

 

Il mese scorso il sito ufficiale che si occupa dell’adattamento anime del manga yuri Citrus di Saburo Uta ha pubblicato il primo video promozionale dell’anime, annunciandone il debutto televisivo per gennaio 2018.

Inoltre ha svelato anche il cast e lo staff dell’anime:

  • Ayana Taketatsu – Yuzu Aihara
  • Minami Tsuda – Mei Aihara
  • Yukiyo Fujii – Harumi Taniguchi
  • Yurika Kubo – Himeko Momokino
  • Shiori Izawa – Matsuri Misuzawa
  • Ikumi Hayama – Kayo Maruta

Takeo Takahashi (Spice and Wolf) dirigerà la serie per lo studio Passione, mentre Naoki Hayashi (Flip Flappers) supervisionerà la sceneggiatura. Izuro Ijuuin sarà il direttore generale delle animazioni e il character designer. Le musiche saranno prodotte da Lantis, e Infinite produrrà l’anime.

Nell’attesa godiamoci il promo!!

 

 

Citrus – Aspettando gennaio 2018 godiamoci il pv dello strepitoso yuri scritto da Saburo Utaultima modifica: 2017-10-09T01:21:56+02:00da AleKuroNeko

6 thoughts on “Citrus – Aspettando gennaio 2018 godiamoci il pv dello strepitoso yuri scritto da Saburo Uta

  1. BlueSaber

    Sto leggendo il manga dopo aver visto questo articolo e onestamente la coppia Yuzu-Mei mi sta facendo cadere le braccia dalla noia, preferirei vedere Yuzu con Harumi e spero che Saburo Uta faccia a me e a chi la pensa come me questo regalo nei capitoli successivi.

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Harumi è forte come personaggio però secondo me avrà una tresca con Matsuri, se proprio si potesse avere un regalo dalla Uta io chiederei più un’evoluzione della coppia Yuzu-Mei, cioè sti bacettini così casti hanno un pò stufato!!

      Reply
      1. BlueSaber

        Hai inquadrato bene il punto, sono proprio quei bacetti casti come li chiami tu che rendono quella coppia noiosa, però resto della mia opinione Yuzu-Harumi sarebbe una fantastica coppia.

        Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.