Gatebox aumenta lo stipendio ai propri dipendenti che sposano un personaggio 2D

waifu

Se dovessi scegliere la mia waifu sarebbe senza dubbio lei ❤

Sui giapponesi spesso se ne dicono di tutti i colori, a volte esagerando a volte no. Che siano però un popolo un pò particolare è cosa certa. Come è certa la loro grande passione per anime e manga. Una passione talmente grande che ha portato un’azienda di ricerche tech, la Gatebox, a riconoscere degli “extra” ai propri dipendenti che sposano un personaggio 2D.

Ma in cosa consistono questi extra?

  • Aumento dello stipendio mensile pari a 5.000 yen ( 40 euro circa )
  • Giorno di ferie extra corrispondente al giorno del compleanno della propria waifu o del proprio husbando

Detta così sembrerebbe una grossa idiozia ma per beneficiare di questi extra bisogna mettere tutto nero su bianco. A tal fine la Gatebox ha diffuso sul proprio sito i moduli per ufficializzare queste unioni tra i propri dipendenti e le loro waifu o husbando. Ma non è finita qui!! Perchè attraverso questi moduli la Gatebox chiede alla coppia di raccontare come si sono conosciuti e innamorati, dove è avvenuta la proposta di matrimonio, quali sono stati i momenti più felici che hanno vissuto assieme e per ultimo, ma non meno importante, se la sposa manterrà il cognome da nubile oppure prenderà quello del marito. Compilati i moduli bisognerà inviarli all’azienda, tramite e-mail o presso l’ufficio di segreteria e aspettare di ricevere il certificato di matrimonio.

Verranno riconosciuti validi solo i matrimoni con personaggi 2D, tratti da anime, videogiochi o affini. Non importa che siano con esseri umani, non umani, bestie, mostri, androidi, elfi o dello stesso sesso. L’importante è la non promiscuità!

Tuttavia, c’è un limite alla generosità di Gatebox, quindi i candidati dovranno presentare la loro domanda di registrazione – domanda di matrimonio entro il 7 dicembre.

E voi quale personaggio sposereste?

 

 

Gatebox aumenta lo stipendio ai propri dipendenti che sposano un personaggio 2Dultima modifica: 2017-11-29T21:27:32+01:00da AleKuroNeko

40 thoughts on “Gatebox aumenta lo stipendio ai propri dipendenti che sposano un personaggio 2D

Comments are closed.