Gatebox aumenta lo stipendio ai propri dipendenti che sposano un personaggio 2D

waifu

Se dovessi scegliere la mia waifu sarebbe senza dubbio lei ❤

Sui giapponesi spesso se ne dicono di tutti i colori, a volte esagerando a volte no. Che siano però un popolo un pò particolare è cosa certa. Come è certa la loro grande passione per anime e manga. Una passione talmente grande che ha portato un’azienda di ricerche tech, la Gatebox, a riconoscere degli “extra” ai propri dipendenti che sposano un personaggio 2D.

Ma in cosa consistono questi extra?

  • Aumento dello stipendio mensile pari a 5.000 yen ( 40 euro circa )
  • Giorno di ferie extra corrispondente al giorno del compleanno della propria waifu o del proprio husbando

Detta così sembrerebbe una grossa idiozia ma per beneficiare di questi extra bisogna mettere tutto nero su bianco. A tal fine la Gatebox ha diffuso sul proprio sito i moduli per ufficializzare queste unioni tra i propri dipendenti e le loro waifu o husbando. Ma non è finita qui!! Perchè attraverso questi moduli la Gatebox chiede alla coppia di raccontare come si sono conosciuti e innamorati, dove è avvenuta la proposta di matrimonio, quali sono stati i momenti più felici che hanno vissuto assieme e per ultimo, ma non meno importante, se la sposa manterrà il cognome da nubile oppure prenderà quello del marito. Compilati i moduli bisognerà inviarli all’azienda, tramite e-mail o presso l’ufficio di segreteria e aspettare di ricevere il certificato di matrimonio.

Verranno riconosciuti validi solo i matrimoni con personaggi 2D, tratti da anime, videogiochi o affini. Non importa che siano con esseri umani, non umani, bestie, mostri, androidi, elfi o dello stesso sesso. L’importante è la non promiscuità!

Tuttavia, c’è un limite alla generosità di Gatebox, quindi i candidati dovranno presentare la loro domanda di registrazione – domanda di matrimonio entro il 7 dicembre.

E voi quale personaggio sposereste?

 

 

Gatebox aumenta lo stipendio ai propri dipendenti che sposano un personaggio 2Dultima modifica: 2017-11-29T21:27:32+01:00da AleKuroNeko

40 thoughts on “Gatebox aumenta lo stipendio ai propri dipendenti che sposano un personaggio 2D

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.