Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu

Re-Zero

Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu

Titolo Originale: Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu | Re: Life in a different world from zero | Re:ZERO -Starting Life in Another World
Autore: Tappei Nagatsuk & Shin’ichiro Otsuka
Data di Uscita: 2016
Genere:  Avventura, Azione, Drammatico, Fantasy, Psicologico, Thriller
Episodi: 25 + 11 Break Time + 14 Petit (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMANatsuki Subaru, un normale studente delle superiori, incontra una splendida ragazza dai capelli argentei proveniente da un altro mondo. Subaru vuole stare al suo fianco e aiutarla, ma il fardello che lei porta è ben oltre qualsiasi cosa Subaru immagini. I due sono messi di fronte ad attacchi di mostri uno dopo l’altro, tradimento, violenza irrazionale… e infine morte. Subaru non vuole che la ragazza rimanga ferita, per questo fa voto di abbattere ogni nemico, ogni fato avverso, allo scopo di proteggerla. Così questo ragazzo senza poteri ottiene “Ritorno tramite Morte” un’abilità unica che gli permette di riavvolgere il tempo morendo. Diventa la possibile guida di tutti verso un mondo dove ognuno possa sorridere sempre, a scapito dalla vita e solitudine di Subaru. Usando il potere, il passato può essere perso e i ricordi possono essere riscritti. Subaru ora deve combattere il destino che lo condanna a tenere dentro di sé tutti quei ricordi perduti, a essere perennemente sconfitto, a vedere il proprio cuore consumato, a scommettere la propria vita… tutto per proteggere coloro a cui tiene. Per recuperare i preziosi momenti che lui è sicuro ci siano stati.

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

Episodio 13

Episodio 14

Episodio 15

Episodio 16

Episodio 17

Episodio 18

Episodio 19

Episodio 20

Episodio 21

Episodio 22

Episodio 23

Episodio 24

Episodio 25

 

 

Streaming Re:Zero kara Hajimeru Break Time

(Guardare uno special dopo un episodio della serie dal ep 1 al 11)

Special 01

Special 02

Special 03

Special 04

Special 05

Special 06

Special 07

Special 08

Special 09

Special 10

Special 11

 

 

Streaming Re:Petit kara Hajimeru Isekai Seikatsu

(Guardare uno special dopo un episodio della serie dal ep 12 al 25)

Special 12

Special 13

Special 14

Special 15

Special 16

Special 17

Special 18

Special 19

Special 20

Special 21

Special 22

Special 23

Special 24

Special 25

 

 

RE:ZERO KARA HAJIMERU ISEKAI SEIKATSU: MEMORY SNOW

 

 

Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsuultima modifica: 2017-12-08T17:41:02+01:00da AleKuroNeko

55 thoughts on “Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu

    1. sara pedrini

      questo anime è una meraviglia una storia unica che riesce a commuovere chiunque ho iniziato a guardare questo anime perchè vedevo sempre subaru e emilia insieme oppure rem e ram mi spiace cosi tanto di averlo già terminato anime cosi non se ne trovano mi a veramente emozionato se potessi lo riguarderei sempre ogni secondo

      Reply
  1. ShikiRyougi

    Ho iniziato a vedere questo anime perchè su fb comparivano spesso e volentieri post con Rem e Ram, che io adoro tra l’altro molto più più della protagonista. Subaru mi piace molto come personaggio poichè è un eroe atipico, non ha nulla di figo, è piuttosto goffo e imbranato, insomma è uno che più che salvarti ti farebbe ammazzare. L’anime è da vedere e sono felice che tu abbia scelto di proporlo.

    Reply
  2. BlueSaber

    Questo è un anime avvincente, con una trama fluida e coinvolgente, mai banale e soprattutto non è l’ennesima imitazione di SAO , il che rende tutto più bello.

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Ma SAO si basa su un gioco online e di conseguenza su una realtà virtuale qui invece si viene trasportati in un’altra realtà che non è però virtuale .

      Reply
  3. satella1

    Ho appena finito di vederlo.. devo dire che è davvero un bell’anime. Ma alla fine sono rimasto un po’ deluso. Non viene proprio spiegato tutto, tipo perché Subaru si ritrova in quel mondo, con quel potere, con “l’odore” della strega, chi è in realtà la strega, come finisce la questione del trono, il vero piano di Ros a cui si fa solo un accenno quando dice di voler uccidere il drago. Vabbè tutto questo per chiedere semplicemente, si sa niente di un possibile continuo?

    Reply
    1. MaxximoDAL

      Belissimo anime innovativo mai visto nulla del genere, risp a te satellal nn ho mai visto un anime che nella prima serie venga rivelato morte,vita e miracoli del sudetto…(o almeno x quello che ho visto fino ad’ ora e sono moltissimi) sicuramente ci sara una seconda stagione spero presto mhi piace troppo Ram e sopratutto Rem!!

      Reply
  4. Luca

    Ci ho messo 10 ore, ma ho visto tutti e 25 gli episodi in un giorno,
    l’anime è davvero realizzato benissimo: A partire dai disegni fino alla trama, che pur risultando particolarmente originale non perde in nessuna delle sfere percettive dello spettatore e risulta così molto equilibrata. Uno dei migliori anime che abbia mai visto. Se proprio devo trovare il pelo nell’uovo, ovvero l’impercettibile difetto, personalmente trovo leggermente incomplete alcune dinamiche, non so se mi spiego ma in poche parole, a mio avviso, alcune vicende potevano essere rappresentate e valorizzate meglio.
    Si tratta comunque di gusto personale.
    Un applauso dalla A alla Z

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.