Stagione invernale anime 2018: cosa vedere?

anime-inverno-2018

Anime inverno 2018.

 

Manca poco all’anno nuovo e di conseguenza manca poco anche alla nuova stagione invernale degli anime che va da gennaio a marzo 2018. Come al solito i titoli in programmazione sono molti e quindi impossibili da seguire tutti. Vi saranno novità, prosecuzioni di serie, OAV special e film. Cosa vedrà il sottoscritto?

Di certo non mancherò di vedere Citrus, Fate/EXTRA Last Encore. Poi la prosecuzione di Mahoutsukai no YomeDies irae. Tra le novità mi incuriosiscono Violet Evergarden, Darling in the Franxx e Grancrest Senki. Cmq per una panoramica con tutti i titoli e le date di uscita basta vedere il seguente link anime inverno 2018 .

A seguito un video riassuntivo.

 

E voi cosa seguirete?

 

 

Stagione invernale anime 2018: cosa vedere?ultima modifica: 2017-12-21T22:31:13+01:00da AleKuroNeko

16 thoughts on “Stagione invernale anime 2018: cosa vedere?

  1. Fede

    Dando un’occhiata direi che mi ispirano Beatless, Dame×Prince ANIME CARAVAN, Darling in the Franxx, Violet Evergarden, Sayonara no Asa ni Yakusoku no Hana wo Kazarou, poi Citrus ovviamente.

  2. ShikiRyougi

    Non posso non vedere Fate Last Encore e Grancrest Senki. Su Citrus ho delle riserve mentre mi intriga molto Darling in the Franxx. Oltre questi penso di vedere almeno la prima puntata di un’altra decina di titoli e a seconda dell’impressione proseguirò o meno nella visione.

Comments are closed.