Tv Anime High School DxD Hero: la premiere ad aprile 2018

high-school-dxd-4-hero

High School dxd 4 Hero

Ebbene si gente, Issei-kun sta tornando!Pronti a gridare oppaiiiiiii!?

Infatti il sito ufficiale di High School DxD Hero, ha annunciato che la quarta serie dell’anime verrà trasmessa ad Aprile. Come precedentemente rivelato , l’anime avrà un nuovo studio e un nuovo character design. Lo studio Passione si occuperà della produzione dell’animazione precedentemente affidata alla TNK. Tetsuya Yanagisawa che in precedenza ha diretto tutte e tre le precedenti stagioni in TNK verrà sostituito da Yoshifumi Sueda e Makoto Uno ( Love Hina ) sarà il nuovo character design. Per il resto lo staff ha confermato che il cast resterà lo stesso.

Il sito ha mostrato anche i nuovi character dei protagonisti Issei e Rias.

 high-school-dxd-hero-chara-Issei-Rias

 

 

Tv Anime High School DxD Hero: la premiere ad aprile 2018ultima modifica: 2018-01-22T18:04:09+01:00da AleKuroNeko

9 thoughts on “Tv Anime High School DxD Hero: la premiere ad aprile 2018

  1. Altair_ReCreators

    Ho visto solo qualche puntata della prima serie, l’unica cosa che posso dire è che questo cambio di character design non mi piace proprio. Issei forse ne ha beneficiato ma altri personaggi come la stessa Rias hanno perso di appeal.

    Reply
  2. Fefe

    Noooo ma che schifo è!!!!!!!! Rias sembra un pulcino bagnato con quei capelli così piatti e quella faccina da bimbetta!!!!!!!!!!

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.