Monster Musume no Iru Nichijou

monster-musume-no-iru-nichijou

Monster Musume no Iru Nichijou

Titolo Originale: Monster Musume no Iru Nichijou
Autore: Tatsuya Yoshihara
Data di Uscita: 2015
Genere:  Commedia, Ecchi, Fantasy, Sentimentale, Scolastico, Harem
Episodi: 12 + 60 Special + 2 OVA (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA:  Tre anni dopo che il mondo ha scoperto l’esistenza di creature mostruose che fino a quel momento si credevano esistere solo nei racconti e nelle mitologie, attraverso il “Trattato per lo scambio culturale fra le specie”, esseri come le arpie, i ciclopi, uomini-gatto, elfi e altre creature si vedono sempre più spesso nelle città umane e il processo di integrazione tra le due culture prosegue.
Al giovane Kimihito Kurusu è affidato il compito di ospitare nella sua casa la diciassettenne Miia, un essere per metà ragazza e per metà serpente con una coda di otto metri. Miia è molto “affettuosa” e sexy nella sua parte umana, ma purtroppo per Kimihiro il trattato vieta categoricamente accoppiamenti tra umani e creature. Come se la situazione non fosse già abbastanza calda, a fargli visita arrivano presto la vispa arpia Papi e la prosperosa centaura Centorea.

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

OVA 01

OVA 02

Special (Pack Special – Episodio Unico)

 

 

Monster Musume no Iru Nichijouultima modifica: 2018-01-29T19:03:20+01:00da AleKuroNeko

16 thoughts on “Monster Musume no Iru Nichijou

  1. RedMoon98

    Io sono aracnofobico e nel momento in cui ho visto la donna ragno ho lanciato il cellullare e non ho manco finito l anime(io non ho mai visto la op e neanche letto i commenti quindi non sapevo della donna ragno…)

    Reply
  2. GringoTM

    Un delitto comunque la censura applicata negli episodi da 1 a 12 hanno tolto (solo in questa versione) tutti i capezzoli dai seni durante l’editing video, (chi lo ha tradotto) cosa non presente nella versione JAP/USA. (esiste anche un altra versione in italiano non censurata comunque.

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.