Fate/Extra Last Encore

FateExtra-Last-Encore

Fate/Extra Last Encore

Titolo Originale: Fate/Extra Last Encore
Autore: Marvelous, Type-Moon
Data di Uscita: 27 Gennaio 2018
Genere: Azione, Fantasy, Magia, Gioco
Episodi: 10 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

Trama: Svegliandosi in uno strano mondo virtuale senza alcun ricordo del passato, Hakuno si trova costretto a lottare per la sopravvivenza in una guerra che non capisce, allo scopo di ottenere un premio a cui non attribuisce alcun valore: esprimere un desiderio. Con solo un enigmatico “Servant” al suo fianco, Hakuno Kishinami dovrà affrontare sia gli amici che i nemici in battaglie mortali al fine di ottenere non solo il possesso di un oggetto misterioso noto come il “Santo Graal”, ma anche di trovare la risposta alla domanda più importante di tutti: “Chi sono io?”.

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

 

 

FATE/EXTRA: LAST ENCORE – IRUSTERIAS TENDOURON

 

 

Fate/Extra Last Encoreultima modifica: 2018-01-31T18:43:35+01:00da AleKuroNeko

24 thoughts on “Fate/Extra Last Encore

    1. AleKuroNeko Post author

      Ad essere sincero nemmeno a me sta piacendo questo mashup Fate/Monogatari anche se singolarmente li adoro entrambi, la cosa che però mi ha sorpreso di più riguarda il comparto sonoro, sia la opening che la ending fanno pena, roba che nei Fate passati erano la prima cosa a risaltare.

      Reply
  1. Oda_Nobunaga

    Dopo 3 episodi mi sono fatta un’opinione, non mi piace! L’epicità dei duelli è il marchio di Fate, qui invece non solo il duello tra Francis e Nero non è epico ma è breve da far schifo! Continuo a non vedere la trama e questo master poi mi sembra il più insignificante di tutti! Mille volte meglio il vecchio inutile Shiro!

    Reply
    1. ShikiRyougi

      Trovo gli anime prodotti da Shaft stupendi , Monogatari ne è l’esempio, ma questo Fate è qualcosa di inguardabile, almeno per quello che mi riguarda non riesce a prendermi come gli altri, perfino Apocrypha mi è piaciuto di più e ho detto tutto.

      Reply
  2. BlueSaber

    A parte l’interruzione con finale rimandato a luglio, questo Last Encore mi ha proprio delusa. Speravo in qualcosa più vicino ai soliti Fate e invece niente, rimpiango perfino Apocrypha che non era chissà sto granchè.

    Reply
  3. il_Gramo94

    Ma solo a me buffera in continuazione durante l’opening e poi procede tranquillo?
    Comunque, per quanto riguarda la trama questo Fate è abbastanza confusionario: troppe scene taglia e cuci di flashback o flashforward che creano tanta confusione! Tuttavia mi sta simpatico lo stile grafico e Nero è troppo kawaii.

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.