Stagione primaverile anime 2018: ecco cosa vedere

anime-primavera-2018

Anime primavera 2018.

 

Eccoci qui con il consueto appuntamento sulla nuova programmazione anime stagionale che si appresta ad arrivare. Infatti manca poco meno di un mese alla fine della stagione invernale e di conseguenza all’inizio di quella primaverile. Stagione primaverile orientata a produzioni importanti, basti pensare a titoli come High School DxD Hero, Sword Art Online, Tokyo GhoulSteins;Gate ma soprattutto il ritorno di Fullmetal Panic!, Lupin III  e il remake di Captain Tsubasa (Holly e Benji) e Souten No Ken Regenesis.

Come al solito i titoli in programmazione sono molti e quindi impossibili da seguire tutti. Vi saranno novità, prosecuzioni di serie, OAV special e film. Il sottoscritto continuerà a seguire Darling in the Franxx, Toji no Miko, Beatless e Grancrest Senki.

Vi invito come sempre per una panoramica più completa con tutti i titoli e le date di uscita a dare un’occhiata al seguente link.

A seguire anche un video riassuntivo.

 

Se vi garba fateci sapere cosa seguirete voi.

 

 

Stagione primaverile anime 2018: ecco cosa vedereultima modifica: 2018-03-05T17:07:25+01:00da AleKuroNeko

23 thoughts on “Stagione primaverile anime 2018: ecco cosa vedere

  1. BlueSaber

    Anche se non apprezzo i nuovi character design vedrò High School DxD Hero e Tokyo Ghoul. Mi incuriosiscono poi Mahou Shoujo Ore, Nil Admirari no Tenbin , Persona 5 The Animation e Butlers Chitose Momotose Monogatari . Credo che inizierò vendendo questi senza mancare però di dare uno sguardo almeno alle prime puntate degli altri.

  2. MeiAihara

    Io penso che vedrò Devils’ Line , High School, Nil Admirari no Tenbin e Amai Choubatsu: Watashi wa Kanshu Senyou Pet.

  3. ShikiRyougi

    Sinceramente non lo so cosa vedrò, l’unica cosa di cui sono certa è che non vedrò nè Lupin III nè i remake di Holly e Benji e Ken il guerriero.

  4. Arcueid.Brunestud

    La maghetta che diventa un trap non la perdo di sicuro quindi Mahou Shoujo Ore, poi l’anime zozzone con la guardia Amai Choubatsu, Tachibanakan to Lie Angle perchè ho l’impressione che sia uno yuri, Wotaku ni Koi wa Muzukashii perchè un sentimentale romantico si deve pur sempre vedere, Uma Musume Pretty Derby e Kakuriyo no Yadomeshi perchè mi piacciono le volpette e gli oni, poi dei titoloni la seconda parte di Food Wars 3, Hero e il ritorno delle sette stelle di Hokuto. Che ne pensi KuroNeko sono belli i titoli che ho scelto?

  5. YuzuAihara

    Sono indecisa, ce ne sono molti che sembrano carini e interessanti. Posso dirti che vedrò High School, Stein, Saredo Tsumibito wa Ryuu to Odoru e Devil’s Line. Poi vorrei vedere Caligula ma dal trailer non sono molto convinta.

  6. EtoileStrawberry

    ciao ragazzi vedrei Saredo Tsumibito wa Ryuu to Odoru ma prima Ginga Eiyuu Densetsu -Die Neue These- Kaikou e Wotaku ni Koi wa Muzukashii infine Peace Maker Kurogane♫

  7. Vincenzo

    Ciao complimenti per il sito che è molto ben fatto, vedendo la lista è confrontandola con gli anime che hai in corso ho notato che molti non sono presenti. Ti volevo chiedere se non ci sono perché ancora non usciti o per altri motivi, grazie cmq per quelli presenti.

    1. AleKuroNeko Post author

      Allora Vincenzo premesso che tutti gli anime presenti sono anime che ho visto e che mi piacciono chi più e chi meno, alcuni titoli mancano perchè ancora non usciti, altri tipo il remake di Holly e Benji , Lupin , Ken il guerriero o il tanto acclamato Boku no hero Academia perchè non mi piacciono, però nel caso in cui ti interessa qualcosa non presente basta che me lo dici.

Comments are closed.