Neanche il tempo di asciugare le lacrime per l’ultima puntata che arrivano per i fan di Violet Evergarden news confortanti.
Infatti ieri, l’account Twitter ufficiale ha annunciato la produzione di un nuovo progetto per l’anime, i cui dettagli ahimè sono ancora ignoti.
Si presume quindi che la serie non si concluderà con l’episodio OAV 14 annunciato a fine marzo.
La trama:
Ci sono parole che Violet ha udito sul campo di battaglia e che non riesce a dimenticare. Le sono state date da qualcuno a cui tiene più di qualunque altro. Tuttavia ancora non conosce il loro significato.Un certo momento, nel continente di Telesis. La grande guerra si è conclusa dopo quattro anni e la gente sta dando il benvenuto a una nuova generazione.Violet Evergarden, una ragazza precedentemente nota come “l’arma”, ha lasciato il campo di battaglia per iniziare una nuova vita presso il Servizio Postale CH. Là è profondamente commossa dal lavoro delle Auto Memories Doll, che trasportano i pensieri delle persone e li trasformano in parole.Violet inizia il suo viaggio come Auto Memories Doll e si ritrova faccia a faccia con le varie emozioni delle persone e con le differenti forme dell’amore. Tutto mentre cerca il significato di quelle parole.
Qualunque sia il progetto sono certo che sarà qualcosa di superlativo .
Ma ci sarà il Maggiore GIlbert dietro quella porta nella 14 puntata?
Chissà, nella novel Gilbert è vivo.
*sviene* *resuscita* yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Wow davvero io sto amando quest anime tantissimo e sono super curiosa di sapere come proseguira la storia dopo l’ ep 13