Violet Evergarden news, dopo l’OVA nuovo progetto in arrivo

violet evergarden news

Violet Evergarden.

Neanche il tempo di asciugare le lacrime per l’ultima puntata che arrivano per i fan di Violet Evergarden news confortanti.

Infatti ieri, l’account Twitter ufficiale ha annunciato la produzione di un nuovo progetto per l’anime, i cui dettagli ahimè sono ancora ignoti.

Si presume quindi che la serie non si concluderà con l’episodio OAV 14 annunciato a fine marzo.

La trama:
Ci sono parole che Violet ha udito sul campo di battaglia e che non riesce a dimenticare. Le sono state date da qualcuno a cui tiene più di qualunque altro. Tuttavia ancora non conosce il loro significato.Un certo momento, nel continente di Telesis. La grande guerra si è conclusa dopo quattro anni e la gente sta dando il benvenuto a una nuova generazione.Violet Evergarden, una ragazza precedentemente nota come “l’arma”, ha lasciato il campo di battaglia per iniziare una nuova vita presso il Servizio Postale CH. Là è profondamente commossa dal lavoro delle Auto Memories Doll, che trasportano i pensieri delle persone e li trasformano in parole.Violet inizia il suo viaggio come Auto Memories Doll e si ritrova faccia a faccia con le varie emozioni delle persone e con le differenti forme dell’amore. Tutto mentre cerca il significato di quelle parole.

Violet Evergarden news, dopo l’OVA nuovo progetto in arrivoultima modifica: 2018-04-05T23:06:24+02:00da AleKuroNeko

5 thoughts on “Violet Evergarden news, dopo l’OVA nuovo progetto in arrivo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.