Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online

SAOAlt

Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online

Titolo Originale:   Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online | SAO Alternative Gun Gale Online
Autore: Sigsawa, Keiichi
Data di Uscita: 2018
Genere: Azione, Fantasy, Gioco, Militare, Sci-Fi
Episodi:  12 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMALa storia segue le vicende di Karen Kohiruimaki, studentessa che a causa della sua altezza (183 cm) ha problemi di relazione nella vita reale; entra quindi nel mondo di Gun Gale con un avatar alto appena 150 cm e partecipa a una variante “battle royale” del torneo Bullet of Bullets.

 

Episodi Streaming su VVVVID

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

 

 

Sword Art Online Alternative: Gun Gale Onlineultima modifica: 2018-04-07T20:19:16+02:00da AleKuroNeko

28 thoughts on “Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online

  1. Balmut

    Una bimbetta con tutina rosa shocking e cappellino con orecchiette con in mano un mitra anch’esso rosa? Seguo senza aspettative.

    Reply
  2. ShikiRyougi

    Non c’entra niente ma dimmi una cosa Kuro, ma Alicization che anch’esso uno spin-off avrà ancora Kirito e Asuna o no? Sempre se lo sai. Cmq questo GG non è tanto orrendo come pensavo.

    Reply
  3. Sasy

    A parere mio, è intrigante, perchè ti stacca completamente da quello che è il SAO originale. Mi piace. Ma non posso paragonarlo o considerarlo migliore alla storia principale. Sará perchè sono affezionata a Kirito, Asuna e a gli altri personaggi.

    Reply
  4. Oda_Nobunaga

    L’ho finito di vedere poco fa e mi viene da dire solo WTF che puntatona! Pito mi ricorda tanto una persona di mia conoscenza quando giochiamo online ad un certo FPS.

    Reply
  5. Daneel

    a me piace tutto di sao… se conoscete altre anime del genere scrivetele,,, che me li guardo tutti,,, grazie infinite animehosezone…

    Reply
  6. NonDormire99

    Daneel, se ti piacciono gli anime che si basano sul mondo fantasy dei giochi MMORPG, ti consiglio vivamente Overlord 1/2/3. Se invece ti preferisci gli anime dove il protagonista è op ti consiglio Danmachi 1/2

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.