Tada-kun wa Koi wo Shinai

Tada-kun-wa-Koi-o-Shinai

Tada-kun wa Koi wo Shinai

Titolo Originale:   Tada-kun wa Koi wo Shinai | Tada Doesn’t Fall in Love
Autore:  Nakamura Yoshiko
Data di Uscita: 2018
Genere:  Commedia, Scolastico, Sentimentale
Episodi:  13 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA:  Mitsuyoshi Tada, un ragazzo che non hai mai conosciuto l’amore, sta scattando delle fotografie ai ciliegi in fiore quando incontra Teresa Wagner, una studentessa trasferitasi dal Lussemburgo. Arrivata in Giappone ha subito perso i contatti con il suo compagno di viaggio, e Mitsuyoshi decide di aiutarla, portandola al coffee shop del nonno.

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

Episodio 13

 

 

Tada-kun wa Koi wo Shinaiultima modifica: 2018-04-08T16:46:07+02:00da AleKuroNeko

25 thoughts on “Tada-kun wa Koi wo Shinai

  1. Hibiki

    Mi auguro sviluppino bene la storia e riescano a farli mettere insieme non come in Nisekoi che in due stagioni non viene concluso un cazzo.

    Reply
  2. LeeGrey

    Ciao ragazzi ma avete idea di quando verrà aggiornato ? La seconda puntata in inglese è già uscita, in SUBITA per quanto è prevista ?

    Reply
  3. LeeGrey

    AleKuroNeko grazie mille della risposta, sei la prima persona che mi da informazioni su questa serie ! Allora aspetterò ! Quindi settimana scorsa ha saltato la puntata ? Escono sempre ad intervallo di una settimana ? Grazie mille ancora !

    Reply
  4. kei

    Il ragazzo-cane che arriva con un fischio è troppo divertente, cmq per me la idol è la rappresentante di classe occhialuta.

    Reply
    1. ShikiRyougi

      Questo si era capito che fosse lei, cmq bella la puntata incentrata su Nyanko Big e fanno troppo ridere le foto del suo blog. Tra l’altro Teresa è già cotta e lo si capisce dal bacio indiretto.

      Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.