Devils Line

AleKuroNeko   9 aprile 2018   81 commenti su Devils Line
devils-line

Devils Line

Titolo Originale:  Devils Line | Devil’s Line
Autore: Hanada Ryou
Data di Uscita: 2018
Genere: Azione, Dramma, Seinen, Sentimentale, Soprannaturale, Vampiri
Episodi:  13 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA:  I vampiri vivono indisturbati in mezzo agli umani, ma la loro esistenza non è dominio pubblico, poiché il loro aspetto è in tutto e per tutto simile a quello delle persone normali. Non hanno bisogno di bere sangue, ma quando bramano qualcosa o si arrabbiano, possono diventare mostri incontrollabili. Tsukasa, una normale studentessa universitaria, un giorno viene attaccata da un vampiro fuori controllo e salvata dal mezzo vampiro Anzai. Anzai è membro di un organizzazione segreta specializzata nel contrasto dei crimini perpetrati dai vampiri nella città d Tokyo. Dopo questo episodio Anzai, non riesce staccarsi da Tsukasa e continua a vegliare su di lei. Tra i due nasce uno stretto legame che mette a dura prova il mezzosangue, il quale aveva giurato a se stesso di non bere mai sangue umano…

 

Episodi Streaming su VVVVID

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

Episodio 13

 

 

Devils Lineultima modifica: 2018-04-09T18:47:21+02:00da AleKuroNeko

81 thoughts on “Devils Line

  1. BlueSaber

    Si prospetta interessante anche se questi vampiri hanno dei denti che sembrano un incrocio tra le zanne di cinghiale e quelle di sabertooth.

    Reply
    1. Anonimo

      Scusate la disinformazione e il pessimo tempismo. Ho iniziato da poco la serie e sarei curiosa di sapere quando usciranno i prossimi episodi e se l’ anime avrà un seguito. Scusate per il disturbo

      Reply
  2. Haruaki.Yachi

    Eccomi ragazzi@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@non si fa! lo stròòòò elimina Aki biondino per quella lingua di vitello anticipata da uno stupro vestito! guardate bene la sequenza al minuti 21:46 a 8!!!

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Ne porta 12 quindi o ci sarà una seconda stagione o lo troncheranno come troncano altri anime con un finale di quelli che ti lasciano perplessi sapendo che c’è un seguito.

      Reply
  3. DaniShiroNeko

    ║Così un Anime tra i miei preferito è finito…che ne pensi kuroneko? Sembra che gli avvi incompresi e criticati alla fine abbiano il il migliore risultato╦

    Reply
  4. Ciky

    Perdonami AleKuroNeko ma ormai non dovrebbe esserci l’OAV? Per sapere, perchè guardando su vari siti, su uno c’è scritta una data di uscita e su un’altro un’altra data hehehe chiedo qui a voi perchè ho visto che siete sempre tempestivi ad inserire gli episodi delle serie e quindi vi ritengo affidabili ^-^
    Grazie per l’attenzione
    Saluti
    Ciky

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Allora l’OAV esce in Giappone il 23, cioè domani, dopodichè si dovrà aspettare che lo subbano in inglese e poi arriverà subbato in italiano. Quindi una data precisa per il sub ita non c’è, dovrai aspettare come tutti noi.

      Reply
  5. Ciky

    Grazie per la risposta, ma infatti non ho mai detto di volerlo vedere prima degli altri, se non era chiaro nel commento precedente volevo semplicemente sapere l’uscita, per potermi fare un’idea di quando sarebbe stato diponibile, dato che in giro ci sono scritte molte cose (che non sono vere a quanto pare), in un sito c’era scritto che doveva uscire il 19, in un’altro un’altra data e qui in un suo commento, scritto il 4 luglio, diceva che sarebbe uscito in giappone 49 giorni da li in poi (che, se la matematica mi assiste, era ieri). Ma, nonostante queste date, non l’ho trovato nemmeno in giapponese, allora ho chiesto a lei quando sarebbe stato disponibile, visto che gestisce un sito di streaming in cui siete sempre tempestivi ad inserire gli episodi e magari poteva sapere se avevano spostato l’uscita o che…
    Mi rincresce che abbia pensato che credessi di essere privilegiata, anche se non so cosa glie lo abbia fatto pensare…
    Grazie e mi perdoni ancora per il disturbo!

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Nessun disturbo e non ho mai pensato che fossi una privilegiata, ho semplicemente detto che, come gli altri me compreso, bisogna aspettare per vederlo.

      Reply
  6. Ciky

    Allora mi scusi, si vede che ho frainteso, sembrava che con il suo “dovrai aspettare come tutti noi” pensasse che io mi credessi una privilegiata che voleva vedere la serie prima degli altri, nonostante abbia semplicemente chiesto quando usciva.
    Grazie ancora per l’attenzione.
    Saluti
    Ciky

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.