3D Kanojo: Real Girl

3d-kanojo-real-girl

3D Kanojo: Real Girl

Titolo Originale:   3D Kanojo: Real Girl | 3D Girlfriend
Autore:  Nanami Mao
Data di Uscita: 2018
Genere: Josei, Scolastico, Sentimentale, Shojo
Episodi:  12 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMATsuitsui Hikari è un otaku che cerca in tutti i modi di evitare la vita sociale. Hikari ha un solo amico a scuola, che è un “disadattato” sociale come lui, e viene continuamente deriso dalla maggior parte dei suoi compagni di classe perché “inquietante” e “strano”. Un giorno, si ritrova a dover pulire la piscina della scuola con Igarashi Iroha, che sembra essere tutto quello che Tsutsui, odia nelle ragazze reali. Salta scuola, ha un modo schietto di porsi, non ha amicizie di sesso femminile e sembra essere una ragazza facile. Tuttavia, lei si dimostra molto amichevole con Hikari, e addirittura lo difente dalle persone che si prendono gioco di lui. A causa della sua mancanza di fiducia verso gli altri però, Hikari finisce per dire delle cose piuttosto dure ad Iroha, ma lei non lo respinge come gli altri. Sembra quasi che Iroha potrebbe diventare la sua prima ragazza in 3D reale. Sarà in grado, Hikari, di gestire la cosa?

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

 

 

3D KANOJO:REAL GIRL 2

 

 

3D Kanojo: Real Girlultima modifica: 2018-04-10T18:10:46+02:00da AleKuroNeko

33 thoughts on “3D Kanojo: Real Girl

  1. Barbara

    Non ditemi che i sei mesi che concede a Tsutsui sono dovuti al fatto che è affetta da qualche malattia terminale e che quindi muore?!

    Reply
  2. ShikiRyougi

    Un’altra tsundere che dice una cosa e ne fa un’altra, bello mi piace proprio questo 3d kanojo! Cmq una sforbiciata a quella frangia Tsutsun potrebbe pure dargliela!

    Reply
  3. El_Vinz

    Devo dire che mi ha colpito, all’inizio ero incerto sul guardarlo fin quando non fossero finiti gli episodi, perché spesso e volentieri gli anime sentimentali-scolastici incominciano a diventare interessanti dalla 3-4 puntata, e invece.

    Reply
  4. ShikiRyougi

    Mi sta piacendo molto e non me l’aspettavo visto che non apprezzavo molto i disegni, però sono sempre più convinta che alla fine lei muore!

    Reply
  5. Oda_Nobunaga

    In preda a un momento di noia ho iniziato a guardalo e ho subito pensato che Tsu-tsui corrisponde perfettamente alla tipologia di personaggi che proprio non mi piacciono però continuo a guardarlo sperando che ad un certo punto si svegli.

    Reply
  6. MTV_Shu

    Non può finire così. Cioé sono felice del finale, ma sono rimasti al punto che fra 4 mesi lei deve andare via ( si trasferisce); io vorrei un continuo … voi incece che ne pensate ?

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.