High School DxD Hero

High-School-DxD-Hero

High School DxD Hero

Titolo Originale:  High School DxD Hero | High School DxD 4
Autore:  Ishibumi Ichiei
Data di Uscita: 2018
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Ecchi, Harem, Scolastico, Supernatural
Episodi:  13 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA:  Quarta stagione di High School DxD.

Nota: Episodio 0: versione alternativa degli ultimi 3 episodi della terza stagione seguendo la storia originale della novel in quanto gli ultimi 3 episodi di High School DxD BorN sono inventati e non sono tratti dalla novel.

 

Episodi Streaming

Episodio 00 (Prologo)

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

 

 

HIGH SCHOOL DXD

HIGH SCHOOL DXD NEW

HIGH SCHOOL DXD BORN

 

 

High School DxD Heroultima modifica: 2018-04-11T15:26:47+02:00da AleKuroNeko

195 thoughts on “High School DxD Hero

    1. AleKuroNeko Post author

      Il primo episodio è un prologo, ripartono da li e non dalla fine di DXD Born perchè quello è un finale buttato così, la vera storia, se così si può dire, è questa che vedremo in Hero poichè è presa pari pari dalla novel.

      Reply
      1. Mattia

        A me è piaciuto molto però è ridicolo ché Issei sia tornato in sé grazia a quella ridicola canzone demenziale però il resto del’anime mi è piaciuto molto

        Reply
      1. HaremKing

        KuroNeko ti propongo di mettere la OPPAI DRAGON SONG tra i video eccoti pure la lyrics

        To aruku ni no sumikko ni, OPPAI daisuki DORAGON sunde iru
        O tenki no hi wa OPPAI ! Sagashite osanpo da !
        DORAGON, DORAGON OPPAI DORAGON momimomi cumucumu pahum pahum !
        Iro iro na OPPAI aru keredo
        Yappari oki no ga ichiban daisuki !
        OPPAI DORAGON kyoumo tobu !

        To aru machi no sumikko de OPPAI daisuki DORAGON waratteta
        Arashi no hi demo… OPPAI~ Osuto genki ni nareru…
        DORAGON, DORAGON OPPAI DORAGON pochit pochit sumusumu eyaa~ Takusan OPPAI mita keredo, yappari oki no ga ichiban daisuki !
        OPPAI DORAGON kyoumo osu !

        To aru umi no suna hama de… OPPAI daisuki DORAGON hashaideta. Natsu no umi wa… OPPAI~ Ippai yume iippai !!!
        DORAGON, DORAGON OPPAI DORAGON baing bururun boing boing~
        Mizugi no OPPAI sugoi kedo, yappari oki no ga ichiban daisuki ! OPPAI DORAGON kyoumo iku !

        To aru ochichi no tanimamite.
        OPPAI daisuki DORAGON koi oshita… Suichi hime no OPPAI~ Watotemo suteki da…
        DORAGON, DORAGON OPPAI DORAGON momimomi pochit boing boing~ Takusan OPPAI aru keredo
        Yappari suichi hime ga… Daisuki !!! OPPAI DORAGON kyouwa neru. Iro iro OPPAI atta kedo.
        Doshitemo suichi hime ga daisuki…
        OPPAI DORAGON osumo tobu ! 

        Reply
  1. MeiAihara

    Ho riguardato l’episodio 9 di Born e la trasformazione è molto più bella e d’impatto, merito dei disegni nettamente migliori. Sinceramente ogni volta che in questo episodio di Hero inquadravano un volto non sapevo se piangere o piangere. I visi fanno veramente ma veramente pietà.

    Reply
    1. No One

      c’è da dire che però è il primo anno che questa casa editrice produce una season di high school dxd e quindi può darsi ci debba ancora prendere la mano, o sbaglio?

      Reply
  2. miyamotomusashiFGO

    Nel post dove annunciavi l’arrivo di Hero o tra i suoi commenti, se non erro, dicevi che i nuovi character design erano simili a quelli della novel. Questa è Rias sulla copertina del volume 12 della novel ditemi dove sta la somiglia con quella dell’anime perchè io francamente non la vedo.

    Reply
  3. HaremKing

    MA QUALCUNO SA DIRMI SE SOLO L’UNICO CHE VEDE KONEKO NELLA SUA TRASFORMAZIONE CON UN’ALTRA COLORAZIONE DI CAPELLI? INSOMMA NON LI HA PIù ARGENTEI.

    Reply
  4. Vasco Strada

    Questa serie è tornata a seguire la LN finalmente e personalmente lo apprezzo molto. Ovviamente questo però crea dei buchi, come il riferimento al rating game tra Sitri e Gremory che avrebbe dovuto esserci in Born.
    Spero che riprendano anche con solo dei flashback i “Satan Ranger”, sarebbero importanti per la storia e sicuramente molto divertenti.

    Reply
  5. BlueSaber

    Secondo me con il vecchio design avrebbe reso di più cmq ci sto facendo l’abitudine a questi nuovi. Trovo particolarmente intrigante la figura di Kunou.

    Reply
  6. scorpyonh

    Raga a me piace e non piace il nuovo design ma apparte questo sto odiando Issei con tutte le possibilitá che ha di farsi una delle sei non riesce a dire una cazzo di parola giusta.

    Reply
    1. Fabio

      Ma veramente nell’episodio 8 poof lo odiano tutte ma sarebbe bello se ci fosse un combattimento tra issei e tutte le ragazze

      Reply
    2. Gab

      Porco due avevo una voglia di entrare nell’ anime e tirare du schiaffoni a Issei , così difficile chiamarla Rias

      Reply
        1. Benny

          stagione deludente un po’ per tutto. gia la scorsa l carattere dei pg femminili sono diventati la brutta copia delle prime due. dove sono finiti il sadismo e masochismo della regina? era la terza che spezzava il triangolo ed è divenuta il personaggio più inutile della serie. per non parlare dei disegni.; tutti con la stessa faccia. i seni (protagonisti non dichiarati della serie) indecenti, sembravano tette finte disegnate male. unica nota positiva disegni e trama dei combattimenti. tasto peggiore di tutti evoluzione dei pg….o meglio finalmente si vede qualcosa ma che lentezza….. da curioso della cultura jappo capisco e comprendo la storia del nome (scorsa stagione hanno provato a ridurre la cosa in tre episodi ripudiati nella nuova) di fatto (per il carattere dei pg ) se tenevano gli utimi 3 episodi potevano fare direttamente la 5 stagione recuperando appena le 2 puntate di kioto.
          spero che immettano la componente sesso (ovviamente facendo vedere quasi nulla visto il genere) per smuovere il rapporto dei pg. perchè ad un certo punto lo devi trattare per forza o i pg smettono qualsiasi credibilità come successo al protagoniste in più occasioni. domanda per chi ha letto il manga ma pure li rasentano il ridicolo o ci arrivano prima (se ci arrivano? )al sesso che rompe tutti gli equilibri. A questa serie urge un amplesso o la trama perderà ogni attrattiva. per il perdurare di un equilibrio che non puoi più continuare.

          Reply
          1. Vasco Strada

            Se ti aspetti quel tipo di sviluppo, rimarrai deluso. Ma ci saranno molte occasioni nelle quale qualche ragazza o meglio gruppetti di 2/3 insieme proveranno a forzare Issei prendendo l’iniziativa. La competizione fra di loro e molto serrata e spesso si ostacoleranno a vicenda.

            Reply
  7. Anime watcher

    Highschool dxd è la peggiore serie mai vista negli ultimi anni. Trama banale, personaggi psicologicamente insopportabili e il protagonista è un grandissimo imbecille sessomane!

    Reply
          1. Anime watcher

            Infatti non lo guardo “amico mio” o meglio l’ho guardato ed è orribile. Contribuisco solo ad avvisare il nuovi spettatori che perderanno il loro tempo a guardare questa roba immonda e insulsa.

            Reply
              1. Anime watcher

                Mah l’ho scritto prima perché! Che cacchio di anime sarebbe?? L’unica cosa che sa fare è mettere sesso (in senso ecchi) e tette ovunque anche in punti critici della trama che è già scontata di per sè i personaggi sono mal caratterizzati psicologicamente, si ritrovano un mucchio di ragazze senza cervello che si spogliano e si innamorano davanti al protagonista, un imbecille sessuomane che non pensa ad altro che il sesso e le tette persino quando rischia la vita. Issei è stupido ma non come lo possono essere Rufy, Natsu o Goku, Lui è solo un decerebrato coglionazzo fissato con le tette e gli harem e che ti verrebbe voglia di impalarlo appena lo guardi all’opera, come eroe non vale una cicca e neanche come anti-eroe. Poi l’autore pensa di rendere importante l’opera andando a pescare elementi mitologici e religiosi quando in realtà toppa in pieno a riprenderli modificandoli in maniera assurda! No veramente questo anime perpetra lo stereotipo dell’otaku visto come un morto di tu-sai-cosa che apprezza qualsIasi cosa in un’opera purché ci siano culo e tette. I fanservice ci sono sempre stati ma qui è quasi ossessivo-compulsivo!
                P.s l’ho messo tra virgolette perché non siamo mica amici! Ci siamo solo scambiati un paio di commenti

                Reply
                1. AleKuroNeko Post author

                  Io non penso che i personaggi siano caratterizzati male come affermi, stiamo parlando sempre di un genere harem ecchi e quindi non penso possa nemmeno si possa fare un paragone con Rufy, Natsu o Goku, proprio perchè sono generi differenti. Il fatto che spuntino tette e culi fa parte di una questione di fan-service presente in questi generi di anime. Che poi a te non piaccia è una questione di gusti ma di norma gli anime di questo tipo sono tutti così. Cmq dei 3 che hai nominato io salverei solo Natsu perchè gli altri due a livello di chara non si possono proprio guardare e la trama non mi sembra poi tanto migliore di DxD .

                  Reply
                  1. Anime watcher

                    Ci sono un sacco di Harem ecchi come Rosario+vampire e Ranma che funzionano molto meglio di questa serie. I personaggio sono proprio insopportabili, da che punto di vista Issei sarebbe meglio di Goku e Rufy? Almeno quelli hanno obbiettivi seri lui invece gli unici obbiettivi che ha sono solo l’harem e diventare più forte come galoppino di quella slut di Rias e se l’effetto deve essere comico direi che è piuttosto debole e insensato. E poi che trama sarebbe quella di DXD? Una faida tra dei, demoni e angeli Dove deve per forza starci la solita rottura del “love and peace” tra le diverse fazioni condito appunto dall’intervento di questi protagonisti che sono una massa di disadattati mentali, chi in un modo chi nell’altro. Almeno in fairy Tail ci sono più colpi di scena e più personaggi che non sia uno degli anime migliori mai fatti finora ci si arriva ma sempre meglio di questa roba.

                    Reply
                    1. AleKuroNeko Post author

                      Da un punto di vista grafico Issei è 3 spanne sopra agli altri personaggi. Se pensi che la trama sia solo la faida allora non hai inteso bene l’anime. Se vai a vedere la trama di Dragon Balls non è sto granchè, li sono disadattati che combattono mettono su famiglia e la prole si ritrova a ripercorrere le stesse avventure del genitore che l’ha generato tutto condito dal villan di turno. One Piece non lo prendo nemmeno in considerazione in quanto non l’apprezzo, non mi piace e non mi spreco nemmeno a parlarne. Cmq tutto sta nei gusti di chi guarda. Tu citi Rosario+Vampire e Ranma ma ti vorrei ricordare che sono serie che in un modo o nell’altro sono concluse e tra l’altro Ranma come anime non viene nemmeno considerato un ecchi harem. DxD non è concluso quindi come fai a dire che non rende?

                  2. Anime watcher

                    Poi come già detto questo anime non fa’ che diffondere lo stereotipo dell’otaku (in particolar modo maschi) come un inetto sociale che corre dietro a delle serie scadenti dal punto di vista della trama e dei personaggi appena perché ci sono culo e tette in 2d e danno a serie come questa un successo immeritato.

                    Senza offesa ma fino ad un certo punto la fanbase di highschool dxd si piglia per i fondelli da sola!

                    Reply
                    1. AleKuroNeko Post author

                      Questa è un’interpretazione soggettiva dell’essere otaku io non la penso così. Cmq fin quando si esprimono opinioni mi sta bene ma se poi si cade nella mancanza di rispetto reciproco non mi sta più bene. Lo dico a te, perchè sto rispondendo a te, ma vale per tutti. Scusa se te la stronco così ma sono un pò impegnato e meriteresti una risposta più consona.

                    2. Anime watcher

                      Lo dico perché sono bastate già tre serie per rendersene conto, di possibilità non ha non c’è bisogno che si concluda con questa che tra l’altro si è tirata la zappa sui piedi con un character design penoso (ma ovviamente finché ci sono tette e culo tutto si giustifica. Mentalità da parte degli spettatori scarsa) e comunque dici che è a 3 spanne ma con tutti i loro difetti Rufy, Goku o anche i protagonisti di hunter x hunter per esempio si vede chiaramente che tengono testa ad un rincretinito sessomane. Le ragioni per dire il contrario cascano da sole

                    3. AleKuroNeko Post author

                      Si è capito che non ti piace, ne prendo atto e non cerco certo di farti cambiare idea. Ognuno ha i propri gusti però dire che gli spettatori di DxD hanno una mentalità scarsa non lo accetto perchè non è affatto così.

                    4. Anime watcher

                      Non ho mancato di rispetto a nessuno dico solo che se spesso si è oggetto di discriminazione è anche per colpa di serie così è mi sembra sciocco esaltarle fino a certi livelli. Ognuno poi fa come vuole io non giudico esprimo il mio pensiero è basta. Non intaso ulteriormente la pagina l’idea tanto credo che l’abbiamo resa

  8. Tzai

    Alekuroneko se ho scritto giusto quale mi consideri di guardare di queste serie ne ho trovate quattro uguali dalla copertina vorrei godermi la storia nel ordine giusto

    Reply
            1. sebastianmichaelisdg

              Fissarsi sulla “caratteristica di sessuomane” del personaggio e sul significato relativamente soggettivo “dell’essere otaku” è limitativo e limitante. Condivido il concetto sui gusti espresso da Neko ma obiettivamente trovo sconclusionato questo exploit di opinioni screditanti verso il personaggio. Issei appartiene alla categoria degli sfigati e senza speranza. E’ talmente sfigato che l’unica ragazza che si interessa a lui lo ammazza perchè possiede uno dei 13 Boosted Gears . Rias lo trasforma in un demone e lui poichè è uno sfigato è anche il più debole della banda Gremory. Qui si inizia a vedere il potenziale del personaggio, un personaggio che cerca di migliorarsi, che non si arrende al suo status di sfigato e fa il possibile per risalire la china, combatte per i suoi amici per le persone a cui tiene. Certo il suo power up avviene tramite la sua passione per le tette ma da qui a dissacrare un personaggio vedendone solo questo lato è davvero riduttivo.

              Reply
              1. Haruaki.Yachi

                !!plaudo l’intervento di sebastianmichaelisdg perchè individua le caratteristiche dei personaggi che si prestano alla trama… Più Trame più Scelta@@@@@@@@@@@@.

                Reply
              2. Anime watcher

                Più che altro è riduttivo cercare giustificazione in questi suoi “lati positivi” che non sminuiscono comunque la sua imbecillità che è il 90% del suo carattere. come eroe è e rimarrà un fallito proprio per le caratteristiche che ho detto io non importa quanto si cerchi di dargli caratteristiche positive.

                Reply
              3. Anime watcher

                È quindi per via di questa sua fissazione ossessiva e per la sua mancanza di personalità perché il voler difendere gli altri e tutto il resto si vede il 20% delle volte a dispetto delle manie da sessuomane che si vedono il 90% delle volte anche in situazioni critiche (e che sfocia spesso nel ridicolo) che Issei risulta essere un personaggio insopportabile e sinceramente io vorrei vederlo schioppare insieme a tutta la banda di Riassumere tra atroci tormenti ed è per questo che io decisamente highschool dxd non lo sopporto nella maniera più assoluta.

                Reply
                1. BlueSaber

                  Chiedo scusa a tutti se rispondo dopo che mi ero ripromessa di non farlo, non so voi ma dal mio punto di vista non se ne può più. AnimeWatcher, se mi permetti la “fissazione ossessiva” di Issei assomiglia un pò a quella che hai tu però nel voler riesprimere per l’ennesima volta un’opinione che abbiamo potuto leggere in tutte le salse. Detto ciò non sto giudicando ciò che scrivi, ci mancherebbe il senso di gradimento è soggettivo, ma giudico il numero delle volte che lo scrivi. Cambia qualcosa aggiungendo qualcosa di nuovo perchè davvero vedere che scrivi sempre le stesse cose è uno stress mentale.

                  Reply
                    1. Anime watcher

                      Vogliamo parlare della tua “fissazione-ossessiva”? Come ho già detto potrei dire molte altre cose ma sembra che non vada bene se le scrivo

                    2. BlueSaber

                      Grazie Sebastian, dopotutto è un concetto che si palesa a chi legge. AnimeWatcher continua a ripetere che potrebbe dire altre cose solo che invece di dirle ampliando le sue argomentazioni si fossilizza sempre sulle stesse e pertanto KuroNeko, pur di non leggere copie di copie che non aggiungono altro alla critica mossa, è costretto a cancellare quanto dice.

                    3. Anime watcher

                      Quindi se mi “fossilizzo” un motivo ci sarà. Cioè che se metto roba nuova mi viene cancellata ma visto che semvrate tanto bramosi di elemosinare altre tematiche su perché highschool dxd non sia un bell’anime vuol dire che non è vero che non vi interessa.

                    4. SistineFibel

                      …e la cosa urta perchè coi commenti da cancellare possono saltare altri commenti nel mezzo e la cosa disturba non solo il presidente che non credo abbia aperto un zone per passare il tempo a moderare, ma tutti SiS♥

                    5. BlueSaber

                      AnimeWatcher a me sembra di parlare italiano. Qui nessuno si sta lamentando della tua critica su DxD. Qui stiamo dicendo, perchè vedo di non essere l’unica a dirlo, che su tutti i commenti che hai fatto hai ripetuto sempre le stesse cose senza dire nulla di nuovo. E se fossi in te mi eviterei di fare una figura del genere perchè passi per una persona che vuole imporre a tutti i costi il suo pensiero. E se KuroNeko ti cancella i commenti sarà perchè probabilmente si è rotto le scatole anche lui di leggere 100 tuoi commenti tutti uguali in cui dici che DxD fa schifo perchè il protagonista è un “sessuomane” “imbecille” “fallito” “anti-eroe” ecc. ecc. E cerca di afferrare bene il concetto! Non sto dicendo che le tue critiche sono sbagliate, sto dicendo che scriverle una volta è più che sufficiente! E cmq visto che sono curiosa vorrei proprio che mi parlassi della “mia” “fissazione-ossessiva” visto ciò che vai blaterando. Illuminami sulla mia “psicologia”.

                    6. Anime watcher

                      In realtà non parlavo di te saber mi riferivo a Sebastian. Comunque lui mi a cancellato commenti in cui non parlavo delle cose che hai detto ma di ben altro ma è inutile che stia comunque a parlarne con voi il motivo non lo esplicito

                    7. AleKuroNeko Post author

                      Eh no Anime questo non lo puoi proprio dire perchè io ripristino tutti i commenti che ho nel cestino e poi vediamo se ho cancellato commenti dove dicevi altro o commenti fotocopia!

                    8. Anime watcher

                      Allora scusa perché non c’era più quel commento Dove dicevo che quest’anime riprendeva le tradizioni mitologiche di diverse culture rielaborandole a modo suo in una maniera confusa e malriuscita?

                    9. AleKuroNeko Post author

                      Semplice cancellando quello prima in cui ti davano del bimbominkia sono venute via tutte le risposte messe a scendere.

    1. AleKuroNeko Post author

      La 12 ancora non è stata trasmessa, non c’è annuncio di una 5 serie però di materiale per farla ce n’è quindi bisogna avere pazienza e aspettare un annuncio ufficiale che dia la certezza.

      Reply
  9. Vektor03

    Scusa se ve lo chiedo, mi potreste dire verso che ora o verso che parte di mercoledì 04/07/18 uscirà l’episodio 12? Grazie mille in anticipo a colui che mi risponderà. Grazie.

    Reply
  10. Jinn

    Davvero tanta stima per quello che fai, sia nel portare un lavoro e un servizio egregio e sia nel proporre un sito perfetto e aggiornato sotto ogni punto di vista, mantenendo una serietà e una professionalità eccezionali non chè rare al giorno d’oggi nello streaming, continua così; ti consiglierei anche di aprire un patreon o quanto meno un indirizzo paypal affinchè si possa ringraziare il tuo lavoro, cordiali saluti.

    Reply
  11. Black Lyon

    Ma l’episodio 12 si sa quando uscirà? Comunque ha mio parere la serie è stata carina soprattutto nel riguardo della trama ma il cambiamento nella 4*stagione dei personaggi è stata troppo sforzata.

    Reply
  12. Black Lyon

    Cavolo ho appena letto i messaggi sopra il mio grazie che gli hai risposto comunque massimo rispetto per ciò che continui a fare e grazie che hai sempre portato gli episodi grazie ancora ( una piccola domanda che non c’entra molto con la serie ma potresti suggerirmi una serie simile ad high school DXD che abbia una trama più o meno simile se ne conosci qualcuna Grazie in anticipo)

    Reply
  13. AraragiKun

    Appena finito l’ultimo episodio. Tralasciando il nuovo adattamento grafico (che toglie molto appeal ai personaggi come Rias e Akeno), è la season ben fatta che mi aspettavo. Gli ultimi minuti dell’ultimo episodio ci fanno sperare in una prossima stagione, magari con le vecchie grafiche (d’altronde è l’ecchi/harem più seguito in assoluto)… Peccato lascino intuire che ci saranno degli “dei” e quindi potrebbe esserci un po’ di plagio reciproco con Shinmai Maou no Testament…

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Essendo nato prima DxD direi più che è Shinmai ad aver scopiazzato, anche io penso ci sarà un’altra stagione forse anche più di una visto tutto il materiale a disposizione che offre la novel, però resta il fatto che di ufficiale non c’è niente, almeno non ancora.

      Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Flop non direi però diciamo che la carne al fuoco è stata troppo poca, poi secondo me con il vecchio design di sicuro l’appeal sarebbe stato maggiore.

      Reply
  14. Vasco Strada

    Questa stagione si è conclusa rispettando a grandi linee la novel, ma secondo me presenta alcuni difetti. Tratta in maniera superficiale alcuni eventi ( tipo secondo balance breaker di Kiba, Saiji con i poteri di Vjitra e altri ancora) senza nemmeno uno straccio di spiegazione e fa riferimenti a eventi che non sono stati visti nell’anime. Questo a causa della stagione precedente che è stata fatta riscrivendo totalmente la storia dei volumi che avrebbe dovuto trattare ( dal 5 al 7 della LN) e nella quale, forse per motivi di spazio, mancano tantissimi cose ( es. rating game GREMORY vs SITRI, la nascita dello show tv dell’oppai dragon, il chichigami, tutto la storia di Loki, e molte altre). Infatti quando ho visto il primo episodio tornare a seguire la storia ufficiale, mi sono chiesto come avrebbero risolto le incongruenze. Risposta facile, si mettono li le cose senza dare spiegazioni.
    Discorso a parte per il char design che con il cambio di studio ha lasciato scontenti tutti, ma di quello si è già detto tutto.
    L’unica cosa positiva della stagione, secondo me, è il ritorno alla storia ufficiale della novel. Per il resto è stata deludente sotto molteplici punti di vista.

    Reply
    1. NoName

      concordo pienamente purtroppo … rivoglio la vecchia solita Kawaii Riass … che quella che abbiamo visto in sti 12 episodi …. quando l ho vista non sapevo se piangere o piangere … in certe scene in particolar modo aveva la faccia da rimbambita :((
      Ps: fino ad ora rias era uno dei miei personaggi preferiti 🙁

      Reply
  15. lonewolf

    per caso si sa niente di una nuova stagione? non può finire cosi! forse è un po’ presto per chiederlo… ma rumors o teorie mi metterebberò l’ anima in pace…(per un po’.. )
    ho provato a distrarmi con altri simili ma non c’è storia… (anche se anch’io preferirei tornassero alla grafica della prima stagione…)

    Reply
    1. Vasco Strada

      Al momento non c’è nulla nei siti ufficiali, ma è molto probabile che ci siano altre stagioni dell’anime. Sulle tempistiche è difficile fare previsioni esatte, anche se si potrebbe ipotizzare per il 2020, se continuano con il ritmo attuale.

      Reply
  16. OtakuMaster

    Anime watcher se davvero odi high school dxd controlla bene la tua cronologia, e con tutte le volte che hai polemizzare qui l avrai piena del link di questo sito, inoltre mi spieghi il motivo per cui speriamo che non ci sia una seconda stagione? Perché se non ti interessa hsdxd lascia in pace questa serie e vai a vedere un altro dei milioni di anime esistenti

    Reply
        1. AleKuroNeko Post author

          Secondo me perchè non c’è altro da aggiungere, cmq Constantino ti ho detto più volte che sul post di DxD si parla di DxD, se hai domande su Darling in the Franxx le fai sul post di Darling. Stavolta non ti cancello il commento ma la prossima si.

          Reply
  17. constantino

    A si preside perche non mi funziona la Kurune anime striming anime lista completa quando entri su Kurune lista completa mi dice questo (Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password)
    Che vuol dire che password metto?

    Reply
  18. Ma3t

    Io ammo High School DxD le ho viste tutte le 3 stagioni e sto finendo la 4 e mi piace tantissimo la grafica anche se quelle delle prime 3 mi piacevanno di più ma va be! Incredibile non avrei mai pensato di trovare uno che facesse le streaming ecc. italiano e le traduzioni di questo anime!!!

    Reply
  19. Rayes

    Grazie. Secondo te uscirà anche un altra stagione perche da come è finita sembrerebbe che hanno abbastanza materiale per continuarla

    Reply
  20. Xerterick

    Appena finito di guardare la quarta stagione, anche se inizialmente sono rimasto un pò deluso dal cambio di stile dei disegni, tutto sommato ho trovato questa stagione molto interessante, il combattimento finale è stato davvero avvincente!

    Reply
  21. UchihaMadara

    Aggiorna nei commenti se hai novità perché è devastante questo anime! Mi sono mangiato 4 stagioni in 3 giorni… e concludere così non sarebbe giusto.. ci sono ancora molte cose che devono essere trattate! Voglio vedere il Bianco in azione!!!!

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Non c’è bisogno che me lo dici visto che piace in primis a me e ho sempre dato notizie come nel caso della 4 serie xD Tu ogni tanto controlla cmq non si sa mai che venga dato l’annuncio della 5 serie!

      Reply
  22. mario90

    Premetto che nn conoscevo questo genere e nn capisco xche certe critiche o paragoni che si fanno tipo e meglio one pice che questo sono 2 cose differenti mha vabbhe’…detto cio’ questo abnime mhi e’ piaciuto un sacco tante’ che nel arco di un mese ho visto tutte e 4 le serie quando ho finito la terza mhi asp che la 4 fosse super figa ed invece devo dire che sono rimasto letteralmente deluso…ho letto tutti i vostri commenti e mhi trovate d’accordo su’ tutte le critiche fatte quindi inutile ripetere sempre la stessacosa ,pero’ vorrei cmq dire la mia faccio fatica a trovare qualcosa di posito in questa stagione x mhe l’unica cosa che si salva è il “rating game” o trovato una akeno (in 12 puntate la si vede poco o nulla) che praticamente nn ripsecchia quelle precedenti nn sembra manco piu’ la rivale che di rias alla quale mhi piacevano un sacco le sue provocazioni…anche rias nn mhi e’ piaciuta per nulla lo trovata totalmente diversa anche lei…cmq arriviamo al prologo lasciamo perdere cio’ che si vede mha francamente nn capisco il motivo di ripartire da li’ in quel modo…x come la vedo io e come se’ stessi sputando sul piatto dove hai mangiato nella precedente edizione…(ok nn e fedele alla novel allora tanto valeva nn farle uscire per nulla quelle puntate)senza contare che lascia un buco nella trama…a questo pro…dove e’ finita la maledizione che ha lanciato loki?? nel vuoto…bho’…xche se’ dobbiamo cancellare le ultime e 3 di born…rimane un vuoto, ed infine anche il finale nn mhi e’ piaciuto dichiarandosi come potrebbe realizzare il suo sognio ovvero quello di avere un aremh?? se’ si fidanza…?? bho’ io avrei trovato piu’ appropriato che le dicesse che la vuole bene e la chimasse per nome questo avrebbe mantenuto i giochi aperti in particolar modo con akeno ed asia mha cosi…io nn so’ la vedo dura anche in un seguito…alla quale spero che ci si ritorni con il vecchio design e la faida vali (quest ultimo in questa novel totalmente assente) contro issei senza altre nuove aggiunte strambe come nelle prime 6 puntate xche di fatto si e’ perso meta della novel senza le protagoniste “rias ed akeno” e il resto della famiglia…e’ nn ha dato nulla in piu’ anche sto tipo cacao cacao nn mhi e’ piaciuto per nulla…

    N.B.Scusate x l’italiano mha a quest ora guardo gli anime x via dell lavoro che faccio quindi inutile dirmi hai sbagliato questo o quello lo so’ perfettamente grazie!!

    Reply
  23. Crysis Wolf

    Ho letto i commenti precedenti ove tutti chiedono se ci sarà o meno una 5° stagione. Mi sono informato leggendo informazioni su vari siti e ho letto che la 5° stagione è stata confermata e sarà prodotta da Passion Studio che purtroppo procede sempre sviluppando 1 anime alla volta e davanti a DxD ce ne erano già due quindi l’uscita della 5° stagione potrebbe essere prevista verso la fine del 2019 o addirittura l’inizio del 2020… anch’io non mi aspettavo tanto tempo di stacco tra una stagione e l’altra ma per lo meno uscirà il seguito e questo mi consola un pò.
    Detto ciò spero di esservi stato d’aiuto!

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Visto che verrà prodotto da Passione è probabile che l’annuncio verrà fatto dopo l’uscita di Z/X Code Reunion, quindi ad ottobre.

      Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.