Yagate Kimi ni Naru: il manga yuri di Nio Nakatani riceverà l’adattamento animato

Yagate Kimi ni Naru

Yagate Kimi ni Naru: Yuu e Nanami.

Attraverso il magazine di Kadowaka Monthly Comic Dengeki Daioh è stato annunciato che Yagate Kimi ni Naru  il manga yuri di Nio Nakatani riceverà un adattamento animato.

La serie sarà prodotta dallo studio TROYCA (Aldnoah.ZeroRe;Creators) e andrà in onda a partire da ottobre.

Lo staff sarà così composto:
Regia: Makoto Katou (Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru)
Composizione serie, sceneggiatura: Jukki Hanada (Steins;GateHibike! EuphoniumSora Yori mo tooi Basho)
Character Design: Hiroaki Gohda (Amagami SSKoi to Senkyo to Chocolate)
Studio: TROYCA
Sito ufficiale dell’anime: http://yagakimi.com/

Visual:Visual Bloom into you

Sinossi:

Yuu ha sempre amato i manga shojo e sogna un giorno di ricevere una confessione d’amore che le faccia battere forte il cuore. Quando un compagno delle medie gli confessa i suoi sentimenti…il suo cuore non prova niente. Delusa e confusa, la ragazza inizia le scuole superiori ancora insicura di come rispondergli. È allora che un pomeriggio Yuu assiste per caso alla confessione di un suo senpai alla bellissima presidentessa del consiglio studentesco, Nanami, rimanendo colpita dalla maturità con cui la ragazza ha rifiutato il corteggiatore. Yuu allora decide di chiederle aiuto, e grazie al supporto della ragazza lei riesce finalmente a rispondere alla confessione del vecchio compagno di classe. Tutto sembra essersi risolto, ma improvvisamente Nanami confessa i suoi sentimenti per Yuu. Come risponderà stavolta il suo cuore?

 

 

Yagate Kimi ni Naru: il manga yuri di Nio Nakatani riceverà l’adattamento animatoultima modifica: 2018-04-26T18:14:21+02:00da AleKuroNeko

22 thoughts on “Yagate Kimi ni Naru: il manga yuri di Nio Nakatani riceverà l’adattamento animato

          1. Haruaki.Yachi

            Shiki? L’occhio vede quello che la mente crede!!!@@@@@il volume è lo stesso. Non ti dovrebbe sorprendere se ci sono riferimenti di ceti sociali nascosti nei dettagli !!!

            Reply
  1. ZeroTwo

    Ma questo è l’anno delle lesbiche? Dopo Citrus, NTR, Tachinanakan pure Bloom into you? Non che mi dispiaccia ma mi chiedevo se gli isekai sono in ribasso!

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.