Citrusine e Citrusini made in Italy, tenetevi forte, ciò che stavate sognando sta per avverarsi!
Lo aveva già annunciato lo scorso 8 marzo la stessa Saburouta, attraverso il suo Twitter ufficiale, che Citrus sarebbe stato pubblicato in italiano, ciò che non si sapeva era il nome dell’editore e l’uscita. Ieri durante la conferenza di Planet Manga tenuta al Comicon 2018, che si sta tenendo a Napoli in questi giorni, è arrivato l’annuncio ufficiale. A partire da novembre prossimo potremmo potremmo comprare Citrus edizione italiana ( € 6,50 prezzo di lancio). Il manga, con sovracoperta e disegni a colori e b/n, sarà bimestrale e sarà acquistabile in fumetteria e online.
∼ Non ci resta che attendere e si sa, l’attesa è la virtù dei forti! E noi siamo forti visto l’allenamento speciale fatto seguendo le peripezie sentimentali di Yuzu&Mei in questi ultimi mesi, vero? ∼
La mia sola speranza è che l’edizione nostrana non scoinvolga più di tanto i dialoghi a cui siamo ormai abituati leggendolo in inglese. Speriamo bene!
bello non vedo l’ora!
Non aspettavo altro, grazieeeee.
Felicissima di leggere questa notizia, grande citrus!
GRANDI PLANET MANGA FINALMENTE UN TITOLO YURI ANCHE DA NOI
Questa si che è una piacevole notizia KuroNeko! Mi chiedo quale santo dobbiamo ringraziare perchè è davvero un miracolo avere Citrus in edizione italiana!
l’attualità della pansessualità Odina???@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Siiiiiiiiiiiiii citrus ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
finalmente lo traducono anche qui da noi!
Di solito in Italia gli yuri vengono schifati quindi penso che dovremmo ritenerci dei miracolati!
─╩╩ ………..il mercato italiano è in espansione di sicuro….dopo Zone……… ╩╩─
ô!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ô
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non ci credo, non ci credo, non ci credo, noooooo ma davverooooooooooo?
ovazione per citrus finalmente anche noi possiamo goderne!
Mi è piaciuto molto l’anime quindi comprerò anche il manga.
Citrus evviva ora sappiano chi lo pubblica e quando grazie mille.
troppo bello ho visto l’anime e vorrei sapere come continua la storia d’amore tra le sorelle aihara
Lo comprerò solo per la copertina e i disegni a colori!
Guarda KuroNeko ho visto la raw del capitolo 38 e di Mei non c’è traccia, sarebbe da rivolgersi a chi l’ha visto, detto ciò penso che finalmente stia venendo fuori l’anima sadica di Saburouta poichè il tormento che sta infliggendo alla povera Yuzu e ai lettori simpatizzanti del personaggio sia bello profondo
Eheh l’ho vista anche io la raw e devo dire che Mei inizia a starmi un pò sulle balle, anche se sarebbe interessante vedere come sta trascorrendo questa separazione.
Se lo chiedi a me KuroNeko sono disperata non tanto perchè ho ridotto il cuore di Yuzu in mille pezzi ma soprattutto perchè Saburouta vuole farmi sposare con uno scorfano e io avrei gradito un superfigo T.T
Ahuahuahauh in effetti passare dal professore d’elite al barista per giunta bruttino è un duro colpo!
ma sarà un barista di copertura spero che Citrus si tinga di….giallo! ah ah ah ╚