Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!

Kono-Subarashii-Sekai-ni-Shukufuku-wo

Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!

Titolo Originale: Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!
Autore: Natsume Akatsuki
Data di Uscita: 2016
Genere:  Avventura, Commedia, Ecchi, Fantasy, Harem, Magia, Sentimentale, Sovrannaturale
Episodi: 10 + 1 OAV (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA:  La storia ha come protagonista l’hikikomori e otaku di anime, manga e videogames, Kazuma Satou che un giorno è vittima di un incidente stradale. A metà fra la vita e la morte, gli appare una ragazza che gli si presenta come una dea di nome Aqua e che gli dice: “Ho buone notizie per te! Vorresti andare in un altro mondo? Però puoi portare con te solo una cosa.” “…Allora, porterò te.” risponde Kazuma. I due sono così trasportati in una dimensione tipicamente fantasy. Kazuma vorrebbe vivere in tranquillità procacciandosi di che vivere, ma la dea è molto irrequieta e ben presto si palesa l’esercito del signore oscuro che Kazuma, in teoria, dovrebbe sconfiggere.

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

OAV 01

 

 

KONO SUBARASHII SEKAI NI SHUKUFUKU WO!2

 

 

Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!ultima modifica: 2018-06-28T13:04:10+02:00da AleKuroNeko

7 thoughts on “Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!

  1. Diabloten

    Ho visto entrambe le stagioni e devo dire che la seconda mi è piaciuta molto più della prima. Forse ho sbagliato io perchè prima di questa ho visto Danmachi e le mie aspettative erano diverse. Alla fine pero è una serie parecchio divertente e bella sotto molti aspetti. Solo su una cosa non sono d’accordo e correggetemi se sbaglio: Secondo me non è un “harem” questo anime. Tutti i protagonisti sono legati da una forte amicizia ma nessuna delle ragazze è innamorata di Kazuma. Al contrario in Danmachi dove non è incluso il genere “harem” alcune ragazze provano sentimenti per Bell.

    Reply
  2. Giaghy

    miiiii quanto è demenziale sto animeee… ci sono momenti che ho riso a crepapelle,.. ma la maggior parte del tempo sono stato invaso dal fastidio e dall’ansia mista a rifiuto di assistere a causa della costante stupidità dei personaggi… per tutto il tempo non facevo altro che restare a guardare gli episodi, in attesa di un miglioramento… mi dicevo.. ” dai dagli un’altra possibilità, vedrai che alla prossima diventano più fighi…”… ripetute delusioni su altre… una MONTAGNA DI DELUSIONI…..

    comunque l’anime è carino.. 😛

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.