E’ stato annunciato il 21 Luglio – tramite l’apertura di un sito ufficiale – l’adattamento animato del manga Magical GIrls Spec-Ops Asuka (Mahou Shoujo Tokushounen Asuka) di Makoto Fukami (storia) e Seigo Tokiya (disegni). Il sito oltre all’annuncio dell’anime che andrà in onda a partire da gennaio 2019, ha rivelato il primo PV che che introduce lo staff principale e la doppiatrice di Asuka Otori, Aya Suzaki (Minami Nitta di The Idolmaster: Cinderella Girls) e la prima visual.
Di seguito il video promozionale.
Staff:
- Regia: Hideo Yamamoto (Strike the Blood, Code:Realize – Guardian of Rebirth –)
- Composizione serie: Makoto Fukami, Norimitsu Kaiho (Gakkou Gurashi, Danganronpa 3: The End of Kibougamine Gakuen: Zetsubou Hen)
- Character designer: Yoko Suzuki
- Musiche: R・O・N (Aquarion Logos, FLCL Progressive, FLCL Alternative)
- Studio: Liden Films (Arslan Senki, Hanebado!, Beelzebub-jou ni Okinimesu Mama)
Cast:
- Aya Suzaki doppierà la protagonista Asuka Otori
Sinossi:
A causa dell’invasione dei Dias – enigmatiche creature di terra provenienti dal regno dei morti – l’umanità, sull’orlo di una crisi, è stata salvata dagli sforzi di alcune ragazze che avevano ottenuto un misterioso potere magico…
Tre anni dopo si verificano improvvisamente degli incidenti, che spezzano la normalità alla quale le ragazze erano tornate dopo la sconfitta dei Dias. Le salvatrici dell’umanità, chiamate “Le Magical Five” ora vivono ogni giorno combattendo per la propria vita, anche se il fato scherza con loro…
i like
Era ora che adattassero anche questo
Che promo impressionante, questo me lo segno non voglio perdermelo!
Questo lo voglio proprio vedere mi incuriosisce parecchio.
Sembra interessante, penso di vederlo.
Una bishojo vestita da maid che combatte con una lama? Già la amo!