Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru

Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru_

Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru

Titolo Originale: Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru | Betrayal Knows My Name
Autore: Masayuki Ishikawa
Data di Uscita: 2010
Genere: Shounen-Ai, Fantasy, Sentimentale
Episodi: 24 (Concluso)
Durata Episodi: 23 min
Censura: No

TRAMAYuki Sakurai è un ragazzo con una misteriosa capacità. È stato trovato appena nato nei cespugli vicino al refettorio di una scuola ed è stato così adottato dalla sua attuale famiglia. Per questo motivo, nonostante il direttore, suo padre adottivo, sia visibilmente affezionato a lui, così come le sue bambine e gli amici, Yuki si impegna per ottenere presto l’indipendenza e svincolarsi in tal modo dalla famiglia. L’ultima cosa che vuole è quella di essere un peso per qualcuno. Inoltre, quando entra in contatto fisico con una persona, può avvertirne le emozioni, le quali inondano la sua mente, senza che Yuki possa evitarlo. Incapace dunque di controllare la sua capacità, spesso ha compiuto in passato degli errori, per cui era sembrato quasi insensibile agli occhi di chi lo circondava. Ma qualcosa di inaspettato comincia a sconvolgere la sua vita. Delle minacce di morte arrivano al suo indirizzo, e un uomo misterioso compare improvvisamente… qualcuno che lo seguiva da tempo.

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

Episodio 13

Episodio 14

Episodio 15

Episodio 16

Episodio 17

Episodio 18

Episodio 19

Episodio 20

Episodio 21

Episodio 22

Episodio 23

Episodio 24

 

 

Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiruultima modifica: 2018-08-02T13:20:06+02:00da AleKuroNeko

7 thoughts on “Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru

  1. Yagami

    Innanzitutto grazie per avermi fatto scoprire questa serie che non conoscevo. Ho cominciato a vederla ieri e sono arrivata quasi alla metà degli episodi. È fantastica! Mi sono innamorata di Zess! È un personaggio bellissimo ed è diventato il mio nuovo husbando. Spero tanto che Yuki ritrovi i suoi ricordi e si mettano insieme.

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.