Fate/Stay Night Heaven’s Feel II. Lost Butterfly primo PV trasmesso online

Fatestay_night_Heaven's_Feel_II

Heaven’s Feel II. Lost Butterfly news.

Altre notizie dal mondo Fate.

Il sito ufficiale della trilogia di Fate/Stay Night Heaven’s Feel ha trasmesso il primo video promozionale per il secondo capitolo, Fate/stay night Heaven’s Feel II. Lost Butterfly. Il PV era stato mostrato precedentemente durante il Fate/Grand Order Fes. Il film, che sarebbe dovuto uscire in Giappone quest’anno, sarà trasmesso in 131 sale il 12 gennaio 2019.

Il sito ha anche rivelato una nuova visual.

FSN-Heaven'sFeel-II-LostButterfly

Lost Butterfly

 

 

Lo scorso ottobre Fate/Stay Night Heaven’s Feel I. Presage Flower, si è posizionato al primo posto nel box office giapponese sia per le presenze al cinema sia per i guadagni. Il film ha venduto un totale di 980,000 biglietti per un guadagno di 1,5 bilioni di yen. Anche in Italia è stato proiettato, grazie alla Nexo Digital, il 13 e 14 febbraio 2018.

Il film sarà prodotto dalla Ufotable e diretto da Tomonori Sudou ( direttore dell’animazione Fate/SN: Unlimited Blade Works, Fate/Zero ). Yuki Kajiura comporrà la musica ( Fate/SN: Unlimited Blade Works compositore della theme song, Fate/Zero compositore della musica e della theme song) e Takahiro Miura si occuperà della storyboard.

 

 

Fate/Stay Night Heaven’s Feel II. Lost Butterfly primo PV trasmesso onlineultima modifica: 2018-08-04T19:19:23+02:00da AleKuroNeko

8 thoughts on “Fate/Stay Night Heaven’s Feel II. Lost Butterfly primo PV trasmesso online

  1. Nico

    Tanto quando arriverà pure da noi sarà per i soliti 2 giorni ad orari impossibili e non potrò andare a vederlo come è successo con Presage Flowers.

    Reply
    1. Haruaki.Yachi

      un po’ troppo romantico ma fresco è l’aggettivo giusto e piace anche a me piace jeana manca solo un bel claim che ci accompagni per i prossimi mesi @@@H@@@@

      Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.