Stagione autunnale anime 2018: ecco cosa vedere questo autunno

novità-anime-autunno-2018

Anime autunno 2018.

Rieccoci nuovamente con l’appuntamento fisso sulla nuova programmazione anime stagionale che sta per arrivare. Manca giusto un mese alla fine della stagione estiva e di conseguenza all’inizio di quella autunnale. Come al solito i titoli in programmazione sono tanti e quindi impossibili da seguire tutti ma ci proverò. Vi saranno novità, prosecuzioni di serie, OAV special e film.

Vi invito come sempre per una panoramica più completa con tutti i titoli e le date di uscita a dare un’occhiata al seguente link. Vi ricordo anche che la lista viene aggiornata automaticamente in caso di nuovi annunci su nuove serie in uscita.

A seguire anche un video riassuntivo.

 

Se vi garba fateci sapere cosa seguirete voi.

 

 

 

Stagione autunnale anime 2018: ecco cosa vedere questo autunnoultima modifica: 2018-09-01T18:08:52+02:00da AleKuroNeko

20 thoughts on “Stagione autunnale anime 2018: ecco cosa vedere questo autunno

  1. YuzuAihara

    Senza nemmeno pensarci su due volte dico Yagate che aspetto con ansia! Poi mi intrigano Ulysses, Seishun Buta, RELEASE THE SPYCE, Ore ga Suki e Kishuku Gakkou. Non dico Tokyo Ghoul perchè è scontato.

  2. BlueSaber

    Di interessante vedo molti titoli tipo Zokuowarimonogatari, Yagate, Tokyo e Alicization. Penso che farò la solita scrematura dopo averli visionati un pò tutti.

  3. ShikiRyougi

    Anche in questa sessione ne vedrò tanti, diciamo la metà in elenco sembrano interessanti, specialmente Seishun e Ulysses. L’altra metà invece mi provoca l’orticaria quindi eviterò accuratamente di guardarla, un nome su tutti Jojo!

  4. Haruaki.Yachi

    Il paniere è ricco di proposte! Traumi ce ne sono? @@@@@@@@@@ Slogan a parte non condividerò molto del cartellone ma punterò al top individuato e cioè una sbirciata a Uma Musume: BNW no Chikai, Koi to Uso OVA, Zokuowarimonogatari,Usuzumizakura -GARO-, K SEVEN STORIES: il quarto, il quinto e il sesto; Ulysses: Jeanne d’Arc to Renkin no Kishi, Tokyo Ghoul:re 2, Thunderbolt Fantasy 2, Tonari no Kyuuketsuki-san, Tensei Shitara Slime Datta Ken, Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai; Ken En Ken: Aoki Kagayaki, Goblin Slayer…………………………………………………..e poi chissà H!

Comments are closed.