Strike Witches

AleKuroNeko   1 settembre 2018   12 commenti su Strike Witches
Strike Witches

Strike Witches

Titolo Originale: Strike Witches
Autore: Fumikane Shimada
Data di Uscita: 2008
Genere: Fantascienza, Magia, Lolicon, Ecchi
Episodi: 12 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA Ambientato in un mondo simile alla Terra del ventesimo secolo, l’anime racconta la storia di una guerra interplanetaria, in cui il pianeta è difeso con una combinazione di magia e tecnologia. Il gruppo delle Strike Witches è composto da alcune giovanissime ragazze dotate di un grande potenziale magico, grazie al quale sono state reclutate nell’esercito per combattere l’invasione dei Neuroi, che hanno iniziato ad attaccare la Terra nel 1939. Le forze Neuroi sono apparse spesso e senza alcun preavvisno in diverse aree della Terra nel corso della storia, utilizzando come arma un micidiale gas corrosivo.
L’unico baluardo a difesa della Terra è il gruppo delle Witches, ognuna delle queli è equipaggiata di una particolare tecnologia montata nelle gambe: lo Striker Unit. Grazie ad esso ognuna delle Strike Witches è in grado di volare, mentre grazie alla magia di cui sono dotate possono maneggiare armamenti pesanti, normalmente ingestibili per un normale essere umano. Le Strike Witches sono inoltre in grado di creare barriere di energia in grado di proteggerle dai gas dei Neuroi. La trama della serie televisiva concentra principalmente la propria storia sul 501st Joint Fighter Wing delle Strike Witches, poste in difesa del terrtorio britannico.

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

 

 

STRIKE WITCHES 2

STRIKE WITCHES: OPERATION VICTORY ARROW

STRIKE WITCHES THE MOVIE

 

 

Strike Witchesultima modifica: 2018-09-01T16:15:51+02:00da AleKuroNeko

12 thoughts on “Strike Witches

    1. AleKuroNeko Post author

      Lucas come è stato ripetuto più volte dipende dalla cache e dai cookie del tuo dispositivo, se vuoi evitare gli ads basta che utilizzi un adblock.

      Reply
  1. Lucas

    I link di questo anime fanno schifo scusa se ci hai messo tempo ma cmq tanto per dire preferisco quelle dove c’è lo sfondo grigio e il video non mi ricordo il sito cmq scusa per la critica

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Nessun problema per la critica, ti dico solo che tra tutti gli altri tipi di hosting quello usato è il più funzionale, sei il primo che si lamenta. I vari openload streamango e simili sono addirittura più lenti quindi…

      Reply
  2. Lucas

    Comunque vorrei che mettessi più ecchi e comunque per adesso questo sito è quello che uso di più grazie per tutto a me mi basta che ne metti tanti di anime di tutti i tipi

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.