Tokyo Ghoul:re 2

Tokyo Ghoul:re 2

Tokyo Ghoul:re 2

Titolo Originale: Tokyo Ghoul:re 2 | Tokyo Kushu:re | Toukyou Kuushu:re
Autore: Ishida, Sui
Data di Uscita: 2018
Genere: Azione, Dramma, Horror, Mistero, Seinen, Supernatural, Psicologico
Episodi: 12 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA: Seconda Stagione, seguito di Tokyo Ghoul:re.
I ghoul, misteriosi esseri che si nutrono di uomini, si aggirano per le vie di Tokyo. Essi vivono la loro vita quotidiana mimetizzandosi tra la gente comune, le loro identità sono un mistero e terrorizzano perennemente i cittadini. Ad Haise Sasaki, membro del CCG, l’istituzione atta a risolvere i casi riguardanti i ghoul, viene affidata una missione particolare.

 

 

Episodi Streaming su VVVVID

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

 

 

PRIMA SERIE – TOKYO GHOUL

SECONDA SERIE – TOKYO GHOUL √A

TERZA SERIE – TOKYO GHOUL:RE

 

 

Tokyo Ghoul:re 2ultima modifica: 2018-10-02T22:05:39+02:00da AleKuroNeko

21 thoughts on “Tokyo Ghoul:re 2

    1. AleKuroNeko Post author

      Il prossimo episodio esce martedì prossimo intorno alle 18.00 poichè c’è stato il primo in preview e quindi oggi non verrà trasmesso.

      Reply
  1. Nessuno

    AleKuroNeko come mai tra le cose che odi hai messo il doppiaggio in italiano alcune serie sono doppiate molto bene e fatte con tanto impegno coś è che no ti piace

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Non li amo perchè non si colgono le sfumature dei personaggi e il più delle volte il senso dei discorsi cambia completamente, in più non c’è modo di imparare termini di una lingua nuova.

      Reply
  2. Haruaki.Yachi

    Penso che abituandosi ai doppiaggi si perda molto del lavoro originario, meglio SUB che DUB senz’altro – come dice Kuro . Il doppiaggio è utile ma non indispensabile, la curiosità per altre lingue e culture restano sempre l’esperienza più significativa@@@@@@H@@♥

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Il mio consiglio è di usare un adblock per evitare non solo le pubblicità fastidiose ma anche il dover cliccare su continua per vedere la puntata. Nel tuo caso per vedere la puntata devi cliccare continua su in alto a destra dopo il count down di 5 secondi e poi verrai reindirizzata allo streaming.

      Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Aggiungi un adblock al tuo browser e non vedrai più pubblicità, purtroppo queste non dipendono da me ma dai cookie dei vostri dispositivi e dall’hosting stesso.

      Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.