Yagate Kimi ni Naru

Yagate Kimi ni Naru

Yagate Kimi ni Naru

Titolo Originale: Yagate Kimi ni Naru | Bloom Into You | Eventually, I will become you
Autore: Makoto Katō
Data di Uscita: 2018
Genere: Dramma, Shojo-Ai, Scolastico
Episodi: 13 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA: Yuu ha sempre amato i manga shoujo e, naturalmente, ha sempre sognato di ricevere un giorno una confessione coi fiocchi, di quelle che fanno battere forte il cuore. Quando il sogno però sembra avverarsi e un suo compagno di classe delle medie le si confessa… il cuore di Yuu non sente niente. La ragazza è confusa: non sa come rispondere e prende tempo, iniziando nel frattempo le scuole superiori. Un pomeriggio, Yuu assiste per caso alla confessione di un suo senpai alla bellissima presidentessa del consiglio studentesco, Nanami; la maturità con cui la ragazza rifiuta il pretendente la colpisce, e Yuu decide di chiedere a Nanami di aiutarla. Con il suo supporto, Yuu riesce finalmente a rispondere alla confessione del vecchio compagno di classe e tutto sembra essersi risolto; all’improvviso, però, è Nanami stessa a confessare i propri sentimenti per Yuu. Come risponderà questa volta il cuore della ragazza?

 

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

Episodio 13

 

 

Yagate Kimi ni Naruultima modifica: 2018-10-08T00:56:21+02:00da AleKuroNeko

17 thoughts on “Yagate Kimi ni Naru

  1. BlueSaber

    Stupendo questo primo episodio, proprio come è successo per Citrus l’adattamento è una fedele riproduzione del manga. Per chi non ha letto il manga non perdete tempo e leggetelo perchè è una storia bellissima.

    Reply
    1. Miri95

      Ciao, scusami potresti linkarmi il sito in cui hanno fatto l’annuncio? Ho provato per diverso tempo ad cercarne notizie a riguardo, ma senza mai trovare nulla. Grazie

      Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.