Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja Nai

Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja Nai

Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja Nai

Titolo Originale: Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja Nai | My Sister, My Writer
Autore: Seiji Ebisu
Data di Uscita: 2018
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of Life
Episodi: 10 + 2 OAV (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA: La serie ruota attorno alle vicende di Suzuka Nagami, una brillante studentessa delle medie che ha vinto un premio scrivendo un romanzo su una ragazza che ha una relazione amorosa col fratello maggiore. Per evitare problemi, Shizuka decide insieme al suo vero fratello maggiore Yu che sarà lui a presentarsi come autore del romanzo sotto lo pseudonimo di Chikai Towano.

 

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

OAV 01

OAV 02

 

 

Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja Naiultima modifica: 2018-10-10T17:19:23+02:00da AleKuroNeko

14 thoughts on “Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja Nai

  1. SaberAlter

    Dal visual e dal trailer i chara sembravano buoni e invece vedendo l’anime fanno un pò pena, la trama non è così originale ma alla fine me la faccio piacere. La curiosità di questa seconda puntata secondo me è il commesso della fumetteria, a me sembrava Shinpei di Hajimete No Gal e a fine episodio ne ho avuto la conferma visto che appare anche Nene. Che ci sia una sorta di cross-over in seguito?

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Due o tre membri dello staff hanno fatto anche Hajimete, se non erro il regista, cmq non penso che ci sarà un cross-over. Di certo i chara sono più che penosi per non parlare delle animazioni, ho il sospetto che sia un Märchen Mädchen 2, ovvero il budget è finito e quello è il risultato.

      Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      Le descrizioni non lo faccio io e io mi attengo a quelle che riportano. Poi se ti fai un giro negli altri siti vedrai che tutti portano la stessa descrizione.

      Reply
        1. AleKuroNeko Post author

          Guarda non mi risulta che per una trama si citi la fonte, altrimenti dovrebbero citarla tutti cosa che nessuno fa e non vedo perchè dovrei farlo io.

          Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.