Date A Live III

AleKuroNeko   31 dicembre 2018   49 commenti su Date A Live III
DateALive3

Date A Live 3

Titolo Originale: Date A Live 3
Autore: Keitaro Motonaga
Data di Uscita: 2019
Genere: Commedia, Harem, Mecha, Romantico, Sci-Fi, Scolastico, Sentimentale
Episodi: 12 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA: Terza Stagione di Date A Live.
Shido Itsuka, un normalissimo liceale come tanti, viene svegliato da sua sorella Kotori, convinto di affrontare un’altra normale giornata. Lo shock però è grande quando scopre che la città in cui vive è stata devastata da una forte esplosione. La causa sembra essere una misteriosa ragazza che subito gli appare davanti, chiedendogli se è venuto anche lui per ucciderla. Shido inizia a chiamarla Tohka e scopre anche che si tratta di un essere dalle origini sconosciute, in grado di distruggere l’intera umanità, come già stava per accadere 30 anni prima. C’è solo un modo per fermarla… uscire con lei!

 

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

 

 

DATE A LIVE

DATE A LIVE II

DATE A LIVE MOVIE MAYURI JUDGMENT

 

 

Date A Live IIIultima modifica: 2018-12-31T17:54:25+01:00da AleKuroNeko

49 thoughts on “Date A Live III

    1. AleKuroNeko Post author

      Non saprei dirtelo visto che lo devono subbare, potrebbe anche uscire nei prossimi giorni visto che non è licenziato nè da VVVVid nè da Crunchyroll.

      Reply
      1. MaxximoDAL

        Ti capisco perfettamente, e a dir poco bellissimo sicuramente avrei letto tutta la novel che e’ terminata propio quest anno…(storia principale) ora mhi chiedo quanto tempo ci vorra per vedere tutto…?? forse 10 anni?? spero meno…

        P.S. spero di nn averi infastidito con questo commento…

        Reply
  1. BlueSaber

    Che delusione! Nella prima puntata non c’è traccia di Kurumi! Ma come è possibile?!?!?! Mi mostrano quella insulsa di Miku e non la mia amata Kurumi 🙁

    Reply
  2. Fanatic anime

    Ahh un’altra cosa… Perché non mi manda su il sito Anime force? Ora mi manda in un altro sito che è ancora più pieno di spam di video e foto p***

    Però l’anime me lo fa vedere comunque…

    Reply
  3. NoName idea :D

    Cavolooo preferivo la origami coi capelli lunghi !!!! xD
    Comunque bellissimo come sempre sto anime ^_^ … Lo adoro … sto persino progettando di farmi fare un mega tatoo di Tohka sull’ auto ^_^ <3

    Reply
    1. Ultimo

      Mhi sembra ovio se’ hai seguito tutta la serie (bellissima) che shido nn fosse una persona normale l’ha avevo gia’ capito nella seconda serie inoltre credo che nn sia il suo vero nome per giunta…inoltre cio’ che dice il fantasma fa’ pensare e nn poco..senza fare troppi spoiler .nn vedo l’ora che esca la 4 stagione!!

      Reply
      1. Date A lve

        Buono a sapersi,cmq Kotori mhi è scaduta moltissimo nell’ultimo episodio, appena ha visto shido fuori controllo la prima cosa che pensa “ok nn posso fermarlo allora lo faccio fuori” ammazza fratellone di qua e di la’ Ti amo piu’ di qualunque altra (la mena per tre stagioni) e poi si arrende cosi…?? in maniera totalmente disarmante…mentre le altre nn ci pensano manco mezza volta nel salvarlo…e poi kurumi sarebbe la cattiva…?? che fra l’altro lo aiuta sempre pure questa volta…

        Reply
  4. MaxximoDAL

    Ciao ragazzi, x tutti coloro che sono dei fans delle serie e x quelli che lo diventeranno, oggi e’ uscito il game (finalmente in occidente) di Date A Live Rio Reincarnation, conprende tutti i giochi usciti solo in giappone ovvero: light novel originale completa + spin off + movie e piu’ qualche altra chicca…il mio nn e di certo un intervento per fare pubblicita’ occulta XD mha solo per tenerlo presente agli amanti di questa serie come il sottoscritto.!! Aaahhh sti infami fanno uscire un sacco di game mha di completare la storia dell’anime nn se’ ne parla ma gli……vostri maledetti, giustamente il gioco rende molto di piu’…pero’ nn si fa’ cosi…:(( spero che almeno continuano con la light novel principale senza nuove aggiunte superflue…)

    N.B.Gioco interamente in inglese parlato in giapponese con i doppiatori dell anime ovviamente 😉

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.