BanG Dream! 2nd Season

BanGDream2S

BanG Dream! 2nd Season

Titolo Originale: BanG Dream! 2nd Season
Autore: Ayana, Yuniko
Data di Uscita: 2019
Genere: Musicale
Episodi: 13 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA: Seconda Stagione di “Bang Dream!”.
Sin da piccola, Kasumi Toyama è alla ricerca della “Star Beat”, un suono frizzante ed entusiasmante che ha sentito mentre guardava il cielo notturno. Solo dopo essere entrata al liceo, Kasumi si imbatte in una “chitarra a forma di stella” in un vecchio banco dei pegni. Sentendo un eccitazione che non aveva mai provato prima, Kasumi con altre quattro ragazze intraprende un viaggio per formare una band.

 

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

Episodio 13

 

 

BANG DREAM!

 

 

BanG Dream! 2nd Seasonultima modifica: 2019-01-01T00:04:55+01:00da AleKuroNeko

13 thoughts on “BanG Dream! 2nd Season

  1. Sabrina

    questa stagione e stata fatta proprio all’insegna del Kawaii!Sono tutte carinissime nessuna esclusa^^Mi piace proprio tuttavia non sono troppo d’accordo con il commento sopra,io le adoro le Aquoros cosi come le U’s,in oltre credo che siano due anime che non possono essere paragonati,se anche il genere è lo stesso le storie e i personaggi sono completamente differenti.

    Reply
    1. BlueSaber

      Non stavo facendo paragoni tra gli anime so bene che sono differenti, dicevo che le canzoni delle Poppin non mi piacciono molto però rispetto a quelle delle Aquors che non mi piacciono proprio le trovo almeno orecchiabili!

      Reply
      1. AleKuroNeko Post author

        Se dovessi dirti un titolo delle Popipa ti direi Time Lapse e Happy Happy Party, mentre delle Aquors ti direi… non me ne ricordo nemmeno una ahuauha. Questo è l’impatto che musicalmente hanno avuto su di me al contrario delle Muse che me le ricordo quasi tutte le loro canzoni.

        Reply
  2. XGaster

    Io ho appena visto il primo episodio, bellissimo, ma non mi piace che abbiano utilizzato modelli 3D per le ragazze, non ci sta un caz bene, stacca troppo dalla prima stagione, e poi in alcuni momenti son fatti male, per esempio quando fanno zoom sulle spalle, mio Dio che orrore, sembra che i muscoli e Bang Dream siano cose estranee in questa stagione, fateci attenzione °w°

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.