Kenja no Mago

AleKuroNeko   10 febbraio 2019   45 commenti su Kenja no Mago
KenjaNoMago

Kenja no Mago

Titolo Originale: Kenja no Mago
Autore: Tsuyoshi Yoshioka
Data di Uscita: 2019
Genere: Azione, Commedia, Fantasy, Magia
Episodi: 12 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA: Un giorno, un uomo morto in un incidente si reincarna nel corpo di un bambino in un altro mondo. In seguito, l’eroe patriota Merlin Wolford, detto il saggio, lo prende con sé e gli dà come nome Shin. Il ragazzo viene cresciuto da Merlin come se fosse il suo stesso nipote, e sotto i suoi insegnamenti, acquisisce un grande potere. Quando però il ragazzo raggiunge i 15 anni, Merlin ammette di avergli insegnato tutto tranne che il senso comune…

 

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

 

 

Kenja no Magoultima modifica: 2019-02-10T15:37:35+01:00da AleKuroNeko

45 thoughts on “Kenja no Mago

    1. AleKuroNeko Post author

      Non posso dirti un orario visto che ancora non si sa il giorno in cui esce e quale fansub se ne occupa, bisogna aspettare ancora che si assestino le uscite e vedere chi come e quando si occupa di un titolo o di un altro.

      Reply
  1. Derty_XV

    Boh sarà una mia impressione ma è partito col botto e pian piano sta diventando sempre più noioso.. meno male che manca solo un ep alla fine

    Reply
  2. Derty_XV

    beh dai, me lo aspettavo peggiore l ultimo episodio.. anche se un po di fan service poteva essere evitato ma in generale ci sta, non male

    Reply
  3. Mini

    Grazie mille per la serie, si sa qualcosa della seconda stagione? perché con un finale così aperto, spero non sia solo per promuovere il manga (grazie in anticipo per la risposta)

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.