Anime Japan 2019: altre novità

StandMyHeroes

 

Continuiamo a vedere quali altre notizie sono emerse durante l’Anime Japan 2019.

 

La nuova visual Stand My Heroes: Piece of Truth, prodotta dallo studio M.S.C. in onda a partire da ottobre.

StandMyHeroesPieceofTruthVisual
Il nuovo trailer, la nuova visual di Blackfox, in onda nei cinema giapponesi in autunno. Annunciati anche i nuovi membri del cast: Hiroshi Tsuchida, Eizou Tsuda, Keiji Fujiwara, Aki Toyosaki, Kousuke Toriumi, Nobuo TObita, Hiroki Touchi e Rikiya Koyama, nei panni rispettivamente di Allen, Hyouei, Oboiro, Madara, Kasumi, Lauren, Bred e Harold.

Blackfoxvisual2

 

Il primo PV di Katsute Kami Datta Kemono-tachi e adattamento dell’omonimo manga del duo Maybe, prodotta dallo studio MAPPA, che andrà in onda a partire da luglio.

 

 

Il PV di Isekai Cheat Magician, serie prodotta dallo studio Encourage Films, che andrà in onda prossimamente.

 

 

Il nuovo PV di Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou, adattamento tratto dell’omonima serie di light novel scritta da Ryo Shirakome, che andrà in onda a luglio.

 

 

Anime Japan 2019: altre novitàultima modifica: 2019-03-26T19:11:57+01:00da AleKuroNeko

4 thoughts on “Anime Japan 2019: altre novità

  1. GiangiDono

    Di arifureta ho letto la light novel. Le premesse per un ottima base ci sono tutte. Mi aspetto un personaggio principale cinico e spietato come nella novel. Speriamo bene.

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.