Anime Japan 2019: novità su prosecuzioni di anime che già amiamo

Oregairu

 

Dall’Anime Japan 2019, oltre le notizie riguardanti le Fate-Series, di cui abbiamo già parlato, sono emerse tante altre novità ed annunci .

Andiamo a vedere quelle che secondo i miei gusti sono le più interessanti.

Partiamo dal nuovo trailer e dalla nuova visual del film KonoSuba: Kurenai Densetsu che uscirà nei cinema giapponesi quest’anno.

 

Konosubamovievisual

Poi abbiamo il teaser PV della terza stagione di Oregairu.

 

Il nuovo trailer e la nuova visual di Saenai Heroine no Sodatekata Fine, film conclusivo della serie Saekano in autunno nei cinema giapponesi.

SaenaiHeroinenoSodatekataFineVisual

 

 

Nuova visual e presentazione di Yurika Kubo (Estelle Rosenthal) nel cast di A Certain Scientific Accelerator, in onda a partire da luglio.

ACertainScientificAcceleratorVisual

La speciale visual del film Seishun Buta Yarou wa Yumemiru Shoujo no Yume wo Minai, nei cinema giapponesi il 15 giugno.

SeishunButaYarouVisualMovie

 

Il teaser PV e una nuova visual della seconda stagione di DanMachi, che andrà in onda a partire da luglio.

 

 

Danmachi2Visual

Il nuovo trailer del film Gekijouban Hibike! Euphonium: Chikai no Finale, che uscirà nei cinema giapponesi il 19 aprile.

 

 

Anime Japan 2019: novità su prosecuzioni di anime che già amiamoultima modifica: 2019-03-26T19:11:47+01:00da AleKuroNeko

7 thoughts on “Anime Japan 2019: novità su prosecuzioni di anime che già amiamo

  1. BlueSaber

    Sono contenta per la terza serie di Oregairu che aspettavo da molto e che non pensavo facessero, felicissima per il film di Konosuba il cui trailer lo prospetta divertentissimo.

    Reply
  2. ShikiRyougi

    L’unica cosa bella del ritorno di Saekano è Kasumigaoka, per il resto mi sembra abbiano fatto un restyling al quattrocchi! Cmq li aspetto tutti perchè sono tra gli anime che mi sono piaciuti.

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.