Stagione estiva anime 2019: ecco cosa vedere tra un tuffo e una granita

Novità anime estate 2019

Anime estate 2019

E siamo di nuovo qui con il nostro consueto appuntamento riguardante la programmazione stagionale anime estate 2019. La nuova stagione che sta per partire si prospetta più ricca in fatto di offerte rispetto a quella attuale. I titoli che ne faranno da padrone vengono per lo più da manga e light novel. In particolare risalto gli adattamenti tratti da manga di Dr. Stone, Vinland Saga e Fire Force, gli adattamenti ex-novo di Arifureta Shokugyou de Sekai Sakyou, A certain Scientific Accelerator e Isekai Cheat Magician. Come non menzionare poi la nuova serie di DanMachi! Insomma tutto questo e molto altro sperando di andare incontro a un’estate di fuoco! Ovviamente vi invito a dare un’occhiata alla lista e se vi va, indicatemi le vostre preferenze.

 

 

A seguire anche un video riassuntivo.

 

 

Stagione estiva anime 2019: ecco cosa vedere tra un tuffo e una granitaultima modifica: 2019-06-08T16:45:28+02:00da AleKuroNeko

6 thoughts on “Stagione estiva anime 2019: ecco cosa vedere tra un tuffo e una granita

  1. Oda_Nobunaga

    Kuro ogni volta che ti faccio dei titoli ne manco qualcuno, cmq Arifureta, Prisma Illya, quello su Oda Nobunaga, qualche isekai e poi Konosuba che spero esca il prima possibile.

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.