Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu – Memory Snow

ReZero-MemorySnow

Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu – Memory Snow

Titolo Originale: Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu – Memory Snow
Autore: Tappei Nagatsuki
Data di Uscita: 2018
Genere: Dramma, Fantasy, Psicologico, Thriller
Episodi: 1 OAV (Concluso)
Durata Episodi: 62 min
Censura: No

Trama: Subaru e i suoi amici sconfiggono il demone Wolgarm, la fonte della maledizione, salvando così i bambini del villaggio di Irlam. Arriva finalmente il momento di rilassarsi un po’, ma Subaru parte per una certa missione segreta, il cui scopo non può essere rivelato a nessuno. Si camuffa, ma Petre ed altri ragazzini capiscono subito chi sia in realtà. Ora che la sua missione è stata scoperta, a soli 5 secondi dl suo inizio, il suo “corso di appuntamenti” con Emilia potrebbe venire rovinato. Pre-screen nei cinema nipponici il 6 ottobre 2018.

 

Episodi Streaming

Movie 01

 

 

RE:ZERO KARA HAJIMERU ISEKAI SEIKATSU

 

 

Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu – Memory Snowultima modifica: 2019-06-15T17:56:45+02:00da AleKuroNeko

14 thoughts on “Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu – Memory Snow

    1. AleKuroNeko Post author

      Per il mio modesto parere Fate, però tieni presente se non li hai ancora visti che sono due anime completamente differenti l’uno dall’altro.

      Reply
  1. edrdavide

    Scusa se lo chiedo qui ma e da un bel po che voglio vedere tutta la serie FATE, ho cercato una guida ma ci ho capito poco, so che sicuramente anche altri ti hanno chiesto tante volte la stessa cosa, ma e possibile avere i nomi di tutta la serie in ordine cronologico dalla prima uscita fino ad ora, ho un sito guida facile da capire e aggiornato ?

    Reply
    1. AleKuroNeko Post author

      StayNight, UBW 1 e 2, Zero, Prototype, FGO First Order, Apocrypha, FGO Moonlight/Lostroom, Last Encore, questo è l’ordine d’uscita delle serie.

      Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.