Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu

MushokuTenseiIsekaiIttaraHonkiDasu_thumb

Titolo Originale: Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu | Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation
Autore: Studio Bind
Data di Uscita: 2021
Genere: Adventure, Drama, Fantasy, Magic
Episodi: 11 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA: Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto, egli viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che, invece, vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all’età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui. Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.

 

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasuultima modifica: 2021-01-03T23:20:02+01:00da AleKuroNeko

One thought on “Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu

  1. Reds

    Non so in quanti stiano seguendo questo anime, ma promette davvero bene. Anche se è un isekai con una componente ecchi sembra tutto fuorché banale, almeno a sensazione. Non è costante al 100%, ma anche a livello di animazioni si pappa la stragrande maggioranza degli anime attualmente in corso. Ho grosse aspettative, spero arrivi il cartaceo anche in Italia, non mi dispiacerebbe acquistarlo.

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.