Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi

KaifukuJutsushiNoYarinaoshi_thumb

Titolo Originale: Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi | Redo of Healer
Autore: TNK
Data di Uscita: 2021
Genere: Ecchi, Fantasy
Episodi: 12 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA: “I maghi guaritori non possono combattere da soli.” Keyaru, per via di questa comune conoscenza, viene sfruttato più volte dagli altri. Un giorno, nota cosa può esserci oltre la guarigione e si convince che la magia curativa sia superiore alle altre. Però, quando riusce a raggiungere il suo pieno potenziale, viene privato di tutto. Così Keyaru decide di usare la magia sul mondo stesso per poter tornare indietro di quattro anni e ricominciare dal principio.

 

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 12

Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshiultima modifica: 2021-01-14T01:21:57+01:00da AleKuroNeko

7 thoughts on “Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi

  1. BlueSaber

    Kuro come sempre vedo che sei il solito precisino! Finora sei l’unico che nella trama riporta il nome giusto del protagonista e non lo storpia con quel Keare che davvero non so da dove l’abbiano tirato fuori! Mah chiamiamoli misteri della vita. Qualitativamente comprimere i primi 4 capitoli del manga in una ventina di minuti va ad intaccare un pò la qualità però siamo solo alla prima puntata. Spero vivamente che l’anime non si perda strada facendo e che rispecchi non dico fedelmente ma almeno per grandi tratti il manga e che non finisca tutto nella solito grande filone del “poteva essere un buonissimo anime e invece…”

    Reply
  2. Reds

    Non ho mai visto un anime così folle, altro che Ishuzoku Reviewers…
    detto questo sono molto curioso di sapere dove va a parare, sembra voglia fare qualcosa di più dell’essere un hentai con la trama.
    Inoltre non so se sono casuali, ma noto riferimenti ad altre serie, come nella terza puntata un esplicito rimando a “Rising of the Shield Hero”.

    Reply
  3. BlueSaber

    Che bello lo scontro con Kureha, se non avessi letto il manga avrei dato lo stesso per scontato che sarebbe finito in quel modo. Cmq il threesome ad inizio puntata ci sta che è una figata xD

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.