Jaku-Chara Tomozaki-kun

Jaku-CharaTomozaki-kun_thumb

Titolo Originale: Jaku-Chara Tomozaki-kun | Bottom-Tier Character Tomozaki
Autore: Project No.9
Data di Uscita: 2021
Genere: Drama, Romance, School
Episodi: 12 (Concluso)
Durata Episodi: 24 min
Censura: No

TRAMA: La vita non ha delle regole semplici. Ciò che possiede, invece, sono irrazionalità e disuguaglianza: i forti hanno piena libertà, mentre i deboli non hanno altra scelta che condurre un’esistenza svantaggiata. Per questo la vita altro non è che un pessimo videogioco. Non c’è dubbio, perché è il protagonista, il miglior giocatore del Giappone, a sostenerlo. Tuttavia c’è una persona al suo stesso livello, che se ne va in giro a dire “La vita è un gioco fantastico”: la perfetta e determinata eroina della scuola, Hinami Aoi. Possibile che abbia ragione lei?

 

 

Episodi Streaming

Episodio 01

Episodio 02

Episodio 03

Episodio 04

Episodio 05

Episodio 06

Episodio 07

Episodio 08

Episodio 09

Episodio 10

Episodio 11

Episodio 11

Jaku-Chara Tomozaki-kunultima modifica: 2021-01-22T20:37:16+01:00da AleKuroNeko

7 thoughts on “Jaku-Chara Tomozaki-kun

  1. BlueSaber

    Ho iniziato a vederlo un pò tardi rispetto all’uscita però devo dire che mi sta prendendo un sacco, di sicuro è uno dei miei preferiti di questa stagione.

    Reply
  2. MaxximoDAL

    Mhi trovi conpletamente d’accordo BlueSaber anche se’ nn e’ la prima volta vero?:P Questo era un anime che avevo messo nella lista della spesa tempo fa’ putroppo come te’ solo ora ho pututo guardarlo e sto recuperando a manetta un sacco di anime (mazza quest anno c’e’ ne sono un sacco belli) Detto cio’ nn avevo gradi aspettative su’ questo anime eh mhi dava troppo di cliché (che c’e’ in minima parte) e tolto il fatto che qui i Fan sub nn hanno lavoprato benissimo…(è solo un osservazione chiaramente io sono grato a loro per il lavoro che fanno) nn mhi aspettavo che mhi piacesse cosi tanto, il concetto di base nn e’ sbagliato anzi nn puo’ essere piu’ veritiero di cosi…effetivamente la vita e’ un po’ come un gioco. Insomma un bel anime nn c’e’ che dire alla quale chissa se’ mai ci sara’ un seguito. Un saluto eh passiamo ad un altro…;)

    Reply

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.