KURONEKOZONE

Arigatou 9 milioni di visualizzazioni


[caption id="attachment_7741" align="alignleft" width="704"] Arigatou 9 milioni[/caption]

Infinitamente arigatou minna!

Un nuovo traguardo è stato raggiunto.. eggià!! E per questo non posso che ringraziarvi tutti care kuronekine e cari kuronekini. Questa volta c'è voluto un pò più di tempo e se non fosse stato per tutti i problemi tecnici e non.. affrontati.. staremmo a festeggiarne 10 di milioni. Alla fine ciò che conta è essere di nuovo qui con voi a condividere questo momento di gioia. Per un blogger il riconoscimento da parte dei propri lettori della passione, dell'impegno e della dedizione profusi in ciò che ha fatto è quanto di più possa gratificarlo. Ed è una gratificazione ancor più grande per quanto mi riguarda quando, dati alla mano, penso (e so) di essere l'unico nella storia di questo portale a poter gioire di questi risultati. Kekekekeke, forse ho messo troppa passione rispetto agli altri visto l'abisso che ci separa xD

Oltre a ringraziare voi che mi leggete, mi sembra doveroso ringraziare anche chi mi ha letteralmente supportato e talvolta sopportato! Quindi.. un grazie di cuore alla Alter, che in mia assenza si occupa della gestione di #Zone e che dietro le quinte mi sopporta quando strippo! Un grazie mille ad Haru per tutte le risate che condividiamo quotidianamente da quel lontano giorno in cui scrisse "Mei è stata vittima di abusi più grandi!". E un grazie mille alla mia irriducibile fanbase sempre presente sia in commentistica che in messaggeria. Tranquilli i vostri commenti recenti anche se non li vedete ci sono!

Apro e chiudo una parentesi a parte anche per i miei detrattori e non estimatori.

Il vostro costante rosicamento è paragonabile alla classica ciliegina sulla torta! Specialmente quando vi affannate nel trovare una definizione al termine "blog di prestigio/successo". GRAZIE MILLE! Poichè miei cari, è la crescita che determina il "successo" di un blog, è quasi comprensibile che la vostra mente partorisca delle definizioni assurde e al quanto contorte vista la palese assenza di quest'ultima nei vostri spazi. Infine un grazie anche a me stesso che tanto non guasta visto che sono in chiusura di post!

Grazie ancora una volta per aver scelto KuroNekoAnimeZone!