Code Geass: Fukkatsu no Lelouch SUB ITA

Titoli Alternativi: Code Geass: Fukkatsu no Lelouch, Code Geass: Lelouch of the Re;surrection
Studio: Sunrise
Data di Uscita: Febbraio 2019
Genere: Azione, Dramma, Mecha, Militare, Sci-Fi
Durata: 112 min
Censura: No
Crediti: Chokoreto


StreamZ HD | Clip SD-HD | Super HD | Upto SD-HD | Goto HD


TRAMA:
Code Geass: Lelouch of the Resurrection, ultimo film della popolare saga anime di Code Geass, che concluderà definitivamente la vicende, narra cosa è successo due anni dopo gli eventi di Zero Requiem.
Antefatto: Il Giappone è diventato una colonia dell’impero della Britannia ed è conosciuto ora come Area 11; i giapponesi vengono ora chiamati Eleven e sono privati di buona parte dei propri diritti. Solo alcuni, per i meriti acquisiti, posso assumete lo status di cittadini britannici onorari, rimanendo comunque un gradino sotto i Britanni, in genere benestanti e spesso sprezzanti verso le classi inferiori. Le vicende partono da una scuola superiore d’elite per cittadini britanni in cui Lelouch passa le proprie giornate annoiato e con pochi stimoli, nascondendo il rancore accumulato negli anni e nato dagli eventi che hanno segnato la sua infanzia, in cui vide assassinare la propria madre e ferire gravemente la sorella, ora cieca e costretta su una sedia a rotelle. Un giorno Lelouch viene gravemente ferito in uno scontro tra militari e ribelli. Quasi sul punto di morte, viene salvato da una strana ragazza che gli dona il potere di assoggettare chiunque riesca a guardare direttamente negli occhi al proprio volere. Lelouch riacquista in questo modo una ragione per vivere: diventare il leader della fazione dei ribelli, Zero, e grazie alle sua abilità strategica e al suo dono iniziare il percorso verso la tanto desiderata vendetta.
Code Geass: Fukkatsu no Lelouch SUB ITAultima modifica: 2020-02-04T21:45:31+01:00da animelovers

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).