domande

domande


Tutti ci poniamo domande, così come capiterà anche agli altri di ritrovarsi d’improvviso con una domanda che sbuca dal nulla. Una domanda che non ha a che fare con quanto stavi facendo e che, fra l’altro, è abbastanza banale. Una domanda alla quale ognuno, ovviamente, darà la propria risposta ed il punto è proprio questo perché sono due giorni che mi chiedo: “ma gli altri si darebbero la stessa risposta che mi sono dato io?”
domandeultima modifica: 2019-02-07T20:21:26+01:00da arienpassant

5 pensieri riguardo “domande”

  1. Ho il sospetto che vi siano più domande che risposte. Intersecarle in sensate sincronie non è mica facile facile. Sbaglio? Sì, ma qual è la domanda?
    Buon fine settimana a venire.

  2. Credo che il tuo sospetto sia fondato. Se ci fossero più risposte che domande potremmo chiudere baracca. Tutti. 🙂
    Qual’è la domanda? “ma gli altri si darebbero la stessa risposta che mi sono dato io?” :))

  3. La risposta che darei a me stessa è: Non mi interessa che il mio pensiero collimi con quello degli altri, anzi: meno proseliti raccolgo intorno a me, più mi sento soddisfatta.

  4. “meno proseliti raccolgo intorno a me, più mi sento soddisfatta”
    come dire preferisco le minoranze alle maggioranze oppure pochi ma buoni dove per “buoni” non significa che gli altri non lo siano, ma significa “quelli che mi fanno star bene”. Anche senza pensarla uguale.

  5. ******* Ci sono quelle domande invece in cui tutti sanno quale è la risposta giusta ma va per la maggiore l’altra

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.